Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Cherokee
  6. : Come si sostituisce lo specchietto retrovisore esterno della Jeep Cherokee?

Jeep Cherokee - Video Tutorial

Modello: Jeep Cherokee XJ, MK 2 - Anni 1984-2001
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Come si sostituisce lo specchietto retrovisore esterno della Jeep Cherokee?

Per poter sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Jeep Cherokee bisogna andare ad allentare i bulloni che si trovano nella parte inferiore del bracciolo, in modo che l'intero pannello della portiera possa essere rimosso. Una volta che il pannello sarà stato staccato dalla portiera, sarà possibile andare a scollegare il connettore corrispondente allo specchietto e di conseguenza anche ad allentare i bulloni che lo fissano dall'interno. Quando lo specchietto sarà stato liberato, sarà possibile estrarlo dalla parte esterna della portiera, installando quello nuovo e montando il pannello della portiera.

Inserito il 30 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Jeep Cherokee

Il video mostra come sostituire lo specchietto retrovisore esterno di una Jeep Cherokee. Per farlo, bisogna prima rimuovere il pannello interno della portiera, allentando i bulloni nella parte inferiore del bracciolo. Una volta rimosso il pannello, si può scollegare il connettore dello specchietto e allentare i bulloni che lo fissano dall'interno. A questo punto, si può estrarre lo specchietto dalla parte esterna della portiera e installare quello nuovo, rimontando poi il pannello.

2. Rimozione del vecchio specchietto retrovisore esterno della Jeep Cherokee

Il video mostra i passaggi dettagliati per la sostituzione dello specchietto retrovisore esterno della Jeep Cherokee. Il vecchio specchietto è stato rimosso dopo aver tolto il pannello interno della portiera e aver scollegato il connettore corrispondente. Una volta allentati i bulloni che fissano lo specchietto dall'interno, si è potuto estrarlo dalla parte esterna della portiera e sostituirlo con quello nuovo. Infine, si è rimontato il pannello interno della portiera.

3. I passaggi dettagliati per la sostituzione dello specchietto retrovisore esterno della Jeep Cherokee

Il video è utile per chi deve sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Jeep Cherokee. I passaggi sono chiari e dettagliati, e mostrano come rimuovere il pannello interno della portiera e scollegare il connettore dello specchietto. Inoltre, viene spiegato come allentare i bulloni che fissano lo specchietto dall'interno e come estrarlo dalla parte esterna della portiera per sostituirlo con quello nuovo.

4. Una guida pratica per la sostituzione dello specchietto retrovisore esterno della Jeep Cherokee

In conclusione, il video è una guida pratica per chi deve sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Jeep Cherokee. I passaggi sono ben spiegati e mostrati in modo chiaro, e la sostituzione può essere fatta facilmente seguendo le istruzioni del video.

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video