Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Dove si trova la scatola dei fusibili della Jeep Renegade

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trova la scatola dei fusibili della Jeep Renegade

Se non sapete ancora dov'è situata la scatola dei fusibili della vostra jeep Renegade non preoccupatevi perché grazie alle seguenti indicazioni riuscirete a trovarla in pochi secondi. Prima di scoprire dove si trova, vi ricordiamo che ogni eventuale intervento di manutenzione o sostituzione effettuato sui fusibili dell'auto va svolto necessariamente con il veicolo spento e soprattutto con la batteria scollegata. Sollevate quindi il cofano anteriore e individuate la batteria sul lato destro del vano motore. A fianco ad essa è presente la scatola dei fusibili. Rimuovete il coperchio di protezione presente per individuarli.

Inserito il 12 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Dove si trovano le scatole dei fusibili della Jeep Renegade

Il video di Joe Beermaster spiega dove si trovano le due scatole dei fusibili della Jeep Renegade, sia per il modello del 2016 che per altri anni. La prima scatola si trova nel vano motore, vicino alla batteria, ed è necessario ruotare una vite per aprirla. Non c'è una mappa dei fusibili sulla scatola, quindi è necessario fare riferimento al manuale del proprietario. La seconda scatola si trova sotto il cruscotto del passeggero, ed è difficile da raggiungere. Anche qui è necessario fare riferimento al manuale del proprietario per identificare i fusibili corretti.

2. Consigli di sicurezza per lavorare sui fusibili della Jeep Renegade

Joe Beermaster consiglia di fare attenzione quando si lavora sui fusibili della Jeep Renegade e di scollegare la batteria prima di iniziare. La prima scatola dei fusibili si trova vicino alla batteria nel vano motore, ed è necessario ruotare una vite per aprirla. Non c'è una mappa dei fusibili sulla scatola, quindi è necessario fare riferimento al manuale del proprietario. La seconda scatola si trova sotto il cruscotto del passeggero, ed è difficile da raggiungere. Anche qui è necessario fare riferimento al manuale del proprietario per identificare i fusibili corretti.

3. Come trovare le scatole dei fusibili della Jeep Renegade in modo semplice e veloce

Joe Beermaster mostra come trovare le due scatole dei fusibili della Jeep Renegade in modo semplice e veloce. La prima scatola si trova nel vano motore vicino alla batteria, mentre la seconda si trova sotto il cruscotto del passeggero. Entrambe le scatole non hanno una mappa dei fusibili, quindi è necessario fare riferimento al manuale del proprietario per identificare i fusibili corretti. Joe Beermaster consiglia di scollegare la batteria prima di iniziare a lavorare sui fusibili.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video