Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come disattivare l'airbag del passeggero su Jeep Renegade

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade MK 1, BU, 520 - Anni 2014-2023
Parte: Airbag
Operazione: Come disattivare l'airbag del passeggero su Jeep Renegade

Possiamo vedere grazie a questo tutorial come si disattiva l'airbag del passeggero su una Jeep Renegade di prima generazione, modello in produzione dal 2014 fino al 2022. Dunque una volta acceso il quadro strumenti del veicolo, premiamo la freccia "SU" situata sulla pulsantiera sinistra del volante per aprire il menů sul display informativo del tachimetro, quindi continuiamo a premerla fino ad arrivare alla voce delle impostazioni del veicolo ed entriamoci premendo il tasto "OK", qui selezioniamo la voce "sicurezza" e successivamente "passenger AIRBAG", ora possiamo disattivare l'airbag del passeggero selezionando la voce "off" e dando la conferma.

Inserito il 9 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al tutorial: come disattivare l'airbag del passeggero sulla Jeep Renegade di prima generazione

Il tutorial mostra come disattivare l'airbag del passeggero sulla Jeep Renegade di prima generazione, modello prodotto dal 2014 al 2022. Il video inizia con una breve presentazione della macchina e del motivo per cui il tutorial č stato creato. L'autore spiega che molte persone hanno bisogno di disattivare l'airbag del passeggero per mettere un seggiolino davanti per la sicurezza del bambino.

2. Procedura passo dopo passo per disattivare l'airbag del passeggero

L'autore del video mostra passo dopo passo come disattivare l'airbag del passeggero. In primo luogo, si accende il quadro strumenti del veicolo e si preme la freccia "SU" sulla pulsantiera sinistra del volante per aprire il menů sul display informativo del tachimetro. Quindi si continua a premere la freccia "SU" fino ad arrivare alla voce delle impostazioni del veicolo ed entriamo premendo il tasto "OK".

3. Disattivazione dell'airbag del passeggero e conferma

Dopo aver selezionato la voce "sicurezza", si seleziona la voce "passenger AIRBAG" e si disattiva l'airbag del passeggero selezionando la voce "off" e dando la conferma. L'autore del video mostra come la spia dell'airbag del passeggero si accende per indicare che l'airbag č stato disattivato.

4. Riattivazione dell'airbag del passeggero e conferma

Infine, l'autore del video mostra come riattivare l'airbag del passeggero seguendo la stessa procedura e selezionando la voce "on". Dopo aver confermato, la spia dell'airbag del passeggero si spegne per indicare che l'airbag č stato riattivato. L'autore del video conclude il tutorial ringraziando gli spettatori e invitandoli a guardare gli altri video sul suo canale.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video