Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Grand Cherokee
  6. : Come smontare l'autoradio della Jeep Grand Cherokee 2017

Jeep Grand Cherokee - Video Tutorial

Modello: Jeep Grand Cherokee MK 4, WK2 - Anni 2010-2021
Parte: Autoradio
Operazione: Come smontare l'autoradio della Jeep Grand Cherokee 2017

Lo smontaggio dell'autoradio stock presente nella propria Jeep Grand Cherokee 2017 è senza dubbio un'operazione che richiede molta attenzione. Grazie alla seguente guida però riuscirete ad effettuarla in modo rapido, sicuro e soprattutto senza nessuna difficoltà. Scopriamo insieme come fare. Per prima cosa spegnete l'auto e parcheggiatela in sicurezza. Successivamente, utilizzando una piccola spatola in plastica o un oggetto simile, rimuovete l'intero pannello centrale. A questo punto svitate le viti che tengono ferma l'autoradio e tirate quest'ultima verso di voi. Infine, scollegate il pin elettrico.

Inserito il 30 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio dell'autoradio stock della Jeep Grand Cherokee 2017: istruzioni dettagliate per un'operazione sicura.

Lo smontaggio dell'autoradio stock presente nella Jeep Grand Cherokee 2017 richiede molta attenzione. La guida fornisce le istruzioni per eseguire l'operazione in modo rapido e sicuro. Prima di tutto, è necessario spegnere l'auto e parcheggiarla in sicurezza. Successivamente, utilizzando una spatola in plastica o un oggetto simile, si deve rimuovere il pannello centrale. Una volta fatto ciò, è necessario svitare le viti che tengono ferma l'autoradio e tirare verso di sé per rimuoverla. Infine, si deve scollegare il pin elettrico.

2. Tutorial di JP sull'installazione dell'autoradio: smontaggio dell'autoradio della Jeep Grand Cherokee 2017.

Il video mostra il processo di smontaggio dell'autoradio di una Jeep Grand Cherokee 2017. L'autore, JP, è un esperto di installazione di autoradio e offre tutorial e guide su questo argomento. Nel video, JP utilizza uno strumento per rimuovere il pannello centrale dell'auto e mostra come rimuovere l'autoradio. Spiega anche che il radio removal è solo una parte del processo di installazione dell'autoradio e fornisce ulteriori informazioni e link per coloro che sono interessati a installare un line output converter o a conoscere i colori dei fili dell'impianto elettrico originale.

3. JP spiega come rimuovere il pannello centrale e l'autoradio della Jeep Grand Cherokee 2017.

JP spiega che il pannello centrale dell'auto è tenuto in posizione da clip che devono essere staccate con attenzione. Dopo aver rimosso il pannello, mostra come svitare le viti che tengono ferma l'autoradio. Una volta rimosse le viti, l'autoradio può essere estratta e il pin elettrico può essere scollegato. JP conclude il video dicendo che questa è solo la prima parte del processo di installazione, in quanto successivamente installerà un amplificatore e mostrerà come superare il firewall dell'auto. Invita gli spettatori a mettere mi piace, iscriversi, condividere e commentare il video e fornisce ulteriori informazioni su dove trovare link e risorse aggiuntive.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video