Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Keeway
  4. :
  5. Superlight 125
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro frontale della Keeway Superlight 125?

Modello: Keeway Superlight 125
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Come si sostituisce la lampadina del faro frontale della Keeway Superlight 125?

Per poter sostituire la lampadina del faro frontale della Keeway Superlight 125 bisogna andare ad allentare le viti poste attorno alla lente del faro, in modo che questo possa essere rimosso dall'interno del proprio alloggiamento. Dopo che il faro sarà stato estratto, sarà possibile scollegarne i connettori nella parte posteriore e si potranno anche estrarre le lampadine dal suo interno; dopo la rimozione delle vecchie lampadine, sarà possibile inserire quelle nuove fissando il faro nella sua sede e collegandolo ai connettori. Dopo l'installazione bisognerà verificare che le luci si accendano correttamente.

Inserito il 18 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina del faro frontale sulla Keeway Superlight 125

La Keeway Superlight 125 ha bisogno di sostituire la lampadina del faro frontale. Per farlo, è necessario allentare le viti intorno alla lente del faro e rimuoverlo dall'interno del suo alloggiamento. Dopo aver scollegato i connettori nella parte posteriore, è possibile estrarre le vecchie lampadine e sostituirle con quelle nuove. È importante verificare che le luci si accendano correttamente dopo l'installazione.

2. Installazione di una luce LED sulla Keeway Superlight 125

Zeca Curto, un appassionato di motociclette, ha deciso di montare una luce LED sulla sua Keeway Superlight 125. Ha acquistato una nuova luce e ha iniziato a smontare la vecchia lampadina del faro frontale. Ha mostrato come è stato facile rimuoverlo dall'interno del suo alloggiamento e sostituirlo con la nuova luce LED.

3. Modifiche al sistema elettrico per l'installazione della nuova luce LED

Per fare questo, Zeca ha dovuto fare alcune modifiche al sistema elettrico della sua moto. Ha acquistato un chicco con un chicco che ha usato per collegare le nuove prese alle prese originali della Keeway Superlight 125. Ha anche dovuto tagliare alcuni fili per fare le connessioni giuste. Ha spiegato come ha fatto a trovare le connessioni corrette e come ha risolto alcuni problemi che ha incontrato lungo il percorso.

4. Installazione della luce LED sulla Keeway Superlight 125: esperienza di un appassionato di motociclette

Anche se il processo di installazione della nuova luce LED non è stato facile, Zeca ha dimostrato come sia possibile farlo anche per chi non ha molta esperienza. Ha mostrato come ha dovuto fare alcune modifiche alla sua moto e come ha risolto i problemi che ha incontrato lungo il percorso. Alla fine, ha ottenuto una nuova luce LED che ha migliorato la sua esperienza di guida sulla Keeway Superlight 125.

5. Riparazione delle luci della moto: sostituzione del fusibile e modifiche al faro

In questo video, l'autore spiega come ha riparato la sua moto che aveva dei problemi con le luci. Inizialmente, aveva difficoltà a capire quale fosse il problema e ha dovuto fare un corso per imparare come riparare la moto. Una volta capito il problema, ha dovuto sostituire un fusibile che era bruciato e ha dovuto anche fare alcune modifiche al faro per far funzionare correttamente le luci.

6. Connessioni dei fili e test delle luci: il processo di riparazione della moto

L'autore mostra come ha fatto le connessioni dei fili e come ha testato le luci per assicurarsi che funzionassero correttamente. Ha anche spiegato come ha usato dei connettori per rendere le connessioni più sicure. Alla fine, l'autore mostra il risultato finale e come la moto ora funziona correttamente con i suoi nuovi fari.

7. Video tutorial sulla riparazione delle luci della moto: consigli e spiegazioni dettagliate

L'autore spera che il video sia stato utile per chiunque abbia avuto problemi con le luci della moto. Si offre anche di rispondere alle domande dei suoi spettatori e di spiegare ulteriormente il processo se necessario. Infine, l'autore chiede ai suoi spettatori di lasciare un like e di iscriversi al canale per vedere altri video simili in futuro.

Tre cose da con fare con il Piaggio Medley 125

In questo video, il nostro youtuber ci consiglia, sulla base della sua esperienza, tre cose da NON fare sul Piaggio Medley 125. Per prima cosa, il tappo del carburante ha un un foro di drenaggio dell'acqua, che deve essere posizionato in un modo specifico, vale a dire con la mezzaluna verso il sedile del guidatore, come nel filmato. La seconda cosa è quella di non spegnere il motore quando è attiva la funzione di Start & Stop: il motore si avvierà solo premendo il pulsante di avviamento; si può fare al contrario, quando il motore è al minimo. La terza cosa è di non cambiare il precarico della molla troppo spesso, e quando lo fai, sostieni lo strumento con il tuoi dito indice.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video