Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Keeway
  4. :
  5. Cafe Racer 152
  6. : Come installare il filtro della benzina sulla Keeway Cafe Racer 152

Modello: Keeway Cafe Racer 152
Parte: Filtro Benzina
Come installare il filtro della benzina sulla Keeway Cafe Racer 152

Vediamo in questa guida le istruzioni che ci permetteranno di installare il filtro della benzina sulla Keeway Cafe Racer 152, in semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto mettiamo la nostra moto sul cavalletto centrale e iniziamo a scollegare la linea di alimentazione del serbatoio, collegata al rubinetto della benzina; quindi andiamo a chiudere il rubinetto della benzina e tagliamo il tubo in questione, installando il filtro della benzina adatto alla nostra moto, come illustrato nel video. A questo punto andiamo ad aprire il rubinetto della benzina e accendiamo il motore, verificandone il funzionamento!

Inserito il 20 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione del filtro della benzina sulla Keeway Cafe Racer 152

In questo video, Justin Gallagher ci mostra come installare un filtro della benzina sulla sua Keeway Cafe Racer 152. Inizialmente, mette la moto sul cavalletto centrale e scollega la linea di alimentazione del serbatoio dal rubinetto della benzina. Successivamente, chiude il rubinetto della benzina e taglia il tubo, installando il filtro della benzina adatto alla sua moto. Infine, apre il rubinetto della benzina e accende il motore per verificare il funzionamento.

2. Descrizione del filtro della benzina

Dopo aver fatto un unboxing del filtro della benzina, Justin ci mostra il prodotto da vicino. Il filtro è di dimensioni piuttosto grandi e ha un design accattivante con un vetro trasparente. È fatto interamente di alluminio e ha dei fori molto piccoli che permettono solo il passaggio del liquido.

3. Facile installazione del filtro sulla moto di Justin

Il filtro viene installato con facilità sulla moto di Justin. Dopo aver tagliato il tubo, collega il filtro alla sua moto e verifica il funzionamento del motore. Il filtro funziona perfettamente e non ci sono problemi di perdite o di funzionamento.

Come si sostituisce la marmitta della Ducati Multistrada?

La marmitta della Ducati Multistrada potrà essere sostituita andando ad allentare le viti che fissano il terminale di scarico al relativo alloggiamento: quest'ultimo si troverà nella parte laterale destra della moto, in corrispondenza del parafango posteriore. Una volta che le viti dei supporti saranno state tutte allentate, sarà possibile staccare completamente il terminale dal suo alloggiamento, allargando anche la fascetta di raccordo che lo unisce al collettore. Una volta che la vecchia marmitta sarà quindi stata rimossa, sarà possibile inserire quella nuova, fissandola alla sua sede e notando che tutto funzioni.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video