Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Un breve tutorial su come avviare la Kg Mobility (ex Ssangyong)

Modello: Kg Mobility Tivoli MK 1 - Anni 2023-2024
Parte: Chiave

In questo video vediamo come avviare ll Kg Mobility (ex Ssangyong) Tivoli: può sembrare una cosa banale ma non lo è, perchè nei forum leggiamo di molte persone che hanno avuto grosse difficoltà ad avviare la vettura, perchè l'auto non ha una chiave. Dobbiamo aprire e chiudere tramite un'app telefonica che dobbiamo scaricare sul proprio smartphone, e che si chiama "GetGo". assicuriamoci che il cambio automatico sia posizionato sulla "P" di "parcheggio", poi premiamo e teniamo premuto il pulsante del freno. A questo punto possiamo premere il pulsante si "start". Questo è tutto. Divertiamoci guidando la nostra vettura!

Inserito il 1 Agosto 2023 da ScegliAuto



Come funziona il sistema di parking Assist di Kg mobility
Kg Mobility Tivoli (2023-2024 / MK 1) Iniziamo parlando brevemente di KG Mobility, nata dal dall'acquisizione da parte del gruppo KG nel 2022 del marchio Ssangyong Motor Company. Preceden
Il nuovo Suv della KG Mobility Tivoli
Kg Mobility Tivoli (2023-2024 / MK 1) La Kg Mobility sta gradualmente aggiornando l'intero portafoglio con modelli nuovi e rinnovati, questp per far fronte alle nuove esigenze comuni in C
Come installare i deflettori della KG Mobility Tivoli
Kg Mobility Tivoli (2023-2024 / MK 1) Vediamo brevemente le istruzioni necessarie al fine di installare i deflettori della KG Mobility Tivoli, seguendo questi semplici e rapidi passaggi.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come sostituire la batteria del telecomando della chiave della LINK&CO 01

Vediamo le istruzioni passo passo che ci permetteranno di smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave della LINK&CO 01, in semplici passaggi. Per prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo a rimuovere la chiave fisica dall’interno di esso; quindi separiamo la scocca cromata dal telecomando, in modo da accedere al vano batteria, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la pila con quella nuova, del tipo giusto e avente la stessa sigla; inseriamo la batteria nel verso corretto e assembliamo infine il nostro telecomando, fissando il coperchio e inserendo la chiave!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video