Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Soul
  6. : Come sostituire il filtro dell'abitacolo della Kia Soul

Kia Soul - Video Tutorial

Modello: Kia Soul MK 2 - Anni 2013-2018
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro dell'abitacolo della Kia Soul

In questa nostra nuova mini guida andremo a scoprire come si effettua correttamente e in totale autonomia la sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo nella vostra Kia Soul Mk2. Per prima cosa vi consigliamo di spegnere completamente l'auto e di parcheggiarla in sicurezza su una superficie piana. Successivamente raggiungete il lato del passeggero e aprite il vano portaoggetti. Una volta fatto ciò, rimuovete il pannello superiore in plastica con su scritto "Air filter". A questo punto rimuovete i due ganci di sicurezza e smontate il coperchio della scatola del filtro. Infine, sostituite quest'ultimo.

Inserito il 8 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Kia Soul Mk2 del 2014-2019

Il video mostra come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Kia Soul Mk2 del 2014-2019. Per accedere al filtro, è necessario aprire il vano portaoggetti sul lato del passeggero e rimuovere il pannello superiore in plastica con su scritto "Air filter". Successivamente, è necessario rimuovere i due ganci di sicurezza e smontare il coperchio della scatola del filtro per sostituirlo.

2. Dove si trova il filtro dell'aria dell'abitacolo della Kia Soul Mk2 e come sostituirlo

Il filtro dell'aria dell'abitacolo della Kia Soul Mk2 si trova sopra il vano portaoggetti sul lato del passeggero. Per sostituirlo, è necessario rimuovere il pannello superiore in plastica con su scritto "Air filter" e il coperchio della scatola del filtro. Il filtro può essere facilmente rimosso e sostituito con uno nuovo.

3. La sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo della Kia Soul Mk2 è facile da fare in autonomia

La sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo della Kia Soul Mk2 è un'operazione semplice che può essere effettuata in autonomia. Basta seguire le istruzioni del video e rimuovere il pannello superiore in plastica con su scritto "Air filter" per accedere al filtro. Dopo aver sostituito il filtro, è necessario rimontare il coperchio della scatola del filtro e i due ganci di sicurezza.

4. La Kia Soul Mk2 del 2014-2019 ha un filtro dell'aria dell'abitacolo facilmente sostituibile

La Kia Soul Mk2 del 2014-2019 è dotata di un filtro dell'aria dell'abitacolo facilmente sostituibile. La procedura di sostituzione è semplice e richiede pochi minuti. Kia e Hyundai hanno semplificato la sostituzione dei filtri dell'aria dell'abitacolo sui loro veicoli, rendendo l'operazione accessibile anche ai non esperti.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video