Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Sportage
  6. : Come effettuare il reset del servizio su una Kia Sportage 2016

Kia Sportage - Video Tutorial

Modello: Kia Sportage QL, MK 4 - Anni 2016-2022
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come effettuare il reset del servizio su una Kia Sportage 2016

Come azzerare la spia del service su una Kia Sportage - dopo aver effettuato i servizi richiesti dal tagliando. Salire sulla vettura, chiudere la quattro porte, accendere il quadro strumenti. Andiamo a premere il bottone del menù sino a "settings". Con i tasti "up" e "down" facciamo scorrere sino a "serve intervals". Premiamo "ok" ci porterà in "adjust interval" premiamo "ok" e c porterà in "reset" facendoci scegliere tra "yes/no" scegliamo "yes", così ci proporrà nella videata successiva, l'intervallo chilometrico per il prossimo tagliando. A questo punto la spia è azzerata. Se volete esserne certi non vi rimane che spengere il quadro e poi riaccenderlo.

Inserito il 27 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare la spia del service su una Kia Sportage del 2018 secondo Sean, esperto meccanico

Il video di Sean, esperto meccanico, mostra come azzerare la spia del service su una Kia Sportage del 2018 dopo aver effettuato l'olio cambio. Per farlo, bisogna accendere il quadro strumenti premendo il tasto start senza premere il freno. Una volta accesa la spia, si preme il tasto menu e si scorre fino alla voce "service interval". Premendo ok, si può abilitare o disabilitare l'intervallo di servizio e, se si vuole aumentare i chilometri, si può andare su "adjust" e selezionare la voce desiderata. Se si vuole solo azzerare la spia, si seleziona "reset", si preme ok e si sceglie "yes". Infine, il quadro va spento e riacceso per verificare che la spia sia stata azzerata.

2. I passaggi per azzerare la spia del service sulla Kia Sportage, spiegati da Sean

Sean spiega che, per azzerare la spia del service sulla Kia Sportage, bisogna premere il tasto start senza premere il freno, accendere il quadro strumenti e premere il tasto menu. Si scorre fino alla voce "service interval" e si preme ok per abilitare o disabilitare l'intervallo di servizio. Se si vuole aumentare i chilometri, si può selezionare "adjust" e scegliere la voce desiderata. Per azzerare la spia, si seleziona "reset", si preme ok e si sceglie "yes". Infine, il quadro va spento e riacceso per verificare che la spia sia stata azzerata.

3. Azzerare la spia del service su una Kia Sportage del 2018: la guida di Sean

Il video mostra come azzerare la spia del service su una Kia Sportage del 2018. Sean spiega che, per farlo, bisogna accendere il quadro strumenti premendo il tasto start senza premere il freno e premere il tasto menu per selezionare la voce "service interval". Qui si può abilitare o disabilitare l'intervallo di servizio e, se si vuole aumentare i chilometri, selezionare "adjust". Per azzerare la spia, si seleziona "reset", si preme ok e si sceglie "yes". Infine, il quadro va spento e riacceso per verificare che la spia sia stata azzerata.

4. Sean mostra come azzerare la spia del service su una Kia Sportage del 2018

Sean, esperto meccanico, mostra come azzerare la spia del service su una Kia Sportage del 2018. Per farlo, bisogna accendere il quadro strumenti premendo il tasto start senza premere il freno e premere il tasto menu per selezionare la voce "service interval". Qui si può abilitare o disabilitare l'intervallo di servizio e, se si vuole aumentare i chilometri, selezionare "adjust". Per azzerare la spia, si seleziona "reset", si preme ok e si sceglie "yes". Infine, il quadro va spento e riacceso per verificare che la spia sia stata azzerata.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video