Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Forte K3
  6. : Come montare uno spoiler posteriore sulla Kia Forte K3

Kia Forte K3 - Video Tutorial

Modello: Kia Forte K3 MK  3, BD - Anni 2018-2024
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come montare uno spoiler posteriore sulla Kia Forte K3

Se abbiamo intenzione di personalizzare la nostra autovettura volendo installare uno spoiler posteriore aggiuntivo, possiamo acquistare after market un modello compatibile con la nostra vettura e vediamo in queste indicazioni riportate qui di seguito come effettuare il montaggio. Per prima cosa andiamo a posizionare lo spoiler per verificare la posizione e la centratura rispetto al baule posteriore. Togliere poi il film di protezione dell'adesivo e posizionare lo spoiler sulla carrozzeria e per favorire l'adesione ottimale, andiamo ad esercitare una pressione con le mani e il lavoro è completato.

Inserito il 23 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione di uno spoiler posteriore su una Kia Forte del 2019

In questo video, l'autore mostra come ha installato uno spoiler posteriore sulla sua Kia Forte del 2019. Lo spoiler è stato acquistato online da un venditore in Corea del Sud ed è stato spedito rapidamente nonostante la situazione attuale della pandemia. Il modello scelto era nero, ma erano disponibili anche altri colori. La posizione e la centratura dello spoiler sono state verificate prima di procedere con l'installazione.

2. Posizionamento dello spoiler sulla carrozzeria

L'autore ha rimosso il film di protezione dell'adesivo dello spoiler e lo ha posizionato sulla carrozzeria. Per favorire l'adesione, ha esercitato una pressione con le mani. Il lavoro è stato completato in modo semplice e veloce. L'autore ha utilizzato un po' di nastro adesivo per verificare la simmetria dello spoiler rispetto al baule della vettura.

3. Fissaggio dello spoiler con nastro adesivo 3M double-sided

Lo spoiler è stato fissato alla carrozzeria della Kia Forte con del nastro adesivo 3M double-sided. L'autore ha rimosso il nastro adesivo in modo errato, ma ha comunque potuto procedere con l'installazione. Alla fine, lo spoiler è stato posizionato in modo perfetto grazie alla guida creata con il nastro adesivo.

4. Risultato finale dell'installazione dello spoiler

Il risultato finale è stato molto soddisfacente. Lo spoiler è stato installato in modo pulito e preciso. L'autore ha utilizzato un prodotto per la pulizia della carrozzeria prima di iniziare l'installazione. In futuro, mostrerà i prodotti che utilizza per mantenere la sua auto pulita e lucida in altri video. L'autore invita gli spettatori a iscriversi al suo canale e a guardare gli altri video.

    Vedi anche

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video