Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come ripristinare i led della porta della Kia Cadenza

Modello: Kia Cadenza YG - Anni 2017-2022
Parte: Portiera

Come mostra il video, la portiera lato passeggero della Kia Cadenza si è rovinata nella parte in acciaio. La sostituzione o riparazione non può avvenire se non si smonta prima il pannello interno della portiera. Dopo aver tolto i pannelli di plastica che coprono le viti che fissano il pannello a livello della maniglia e dei comandi del finestrino, svitate le viti. Ce n'è un'altra che deve essere svitata dall'interno posizionata a lato dello specchietto esterno retrovisore. Una volta sganciato il pannello interno semplicemente facendo leva, rimuovete i connettori e svitate le viti della maniglia per lavorare più agevolmente. A questo punto potrete rimuovere la lamina di acciaio e sostituirla.

Inserito il 29 Giugno 2023 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come sostituire l'olio motore e il filtro dell'olio della Kia Cadenza
Come sostituire l'olio motore e il filtro dell'olio della Kia Cadenza
Kia Cadenza (2017-2022 / YG) Vediamo oggi il procedimento necessario per poter effettuare il tagliando della manutenzione ordinaria, sostituendo l'olio motore e il filtro dell'ol…
Come si sostituisce l'alternatore della Kia Cadenza?
Come si sostituisce l'alternatore della Kia Cadenza?
Kia Cadenza (2010-2016 / VG) Per poter sostituire l'alternatore della Kia Cadenza bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si abbia accesso alle componenti all'interno del…
Dove si trovano i fusibili della Kia Cadenza?
Dove si trovano i fusibili della Kia Cadenza?
Kia Cadenza (2010-2016 / VG) I fusibili della Kia Cadenza sono suddivisi all'interno delle apposite scatole portafusibili che sono installate sull'auto: la prima si trova all'int…

    Vedi anche

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid?

Per far sparire completamente la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate fino al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che il gonfiaggio sarà quindi avvenuto, bisognerà inserire la chiave di accensione nel blocchetto corrispondente: il quadro dovrà essere acceso e sarà possibile tenere premuto il pulsante SET nella parte inferiore del cruscotto sotto al piantone dello sterzo, facendo sparire del tutto la spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video