Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Niro
  6. : Come resettare la spia di servizio della Kia Niro 2018

Kia Niro - Video Tutorial

Modello: Kia Niro MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare la spia di servizio della Kia Niro 2018

In questa nuova mini guida dedicata a tutti voi possessori di una Kia Niro prima serie (anno 2018) andremo a descrivervi tutti i vari passaggi richiesti per poter completare in modo corretto la procedura di reset manuale della spia di servizio che si accende sul quadro degli strumenti. Per prima cosa avviate il quadro e navigate all'interno del menu fino a trovare le impostazioni "User settings". A questo punto scorrete in basso e selezionate la voce "Service interval" e procedete con la modifica manuale dei chilometri e dei mesi mancanti al prossimo tagliando del veicolo. Infine, uscite dal menu e spegnete il quadro.

Inserito il 3 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Guida per il reset manuale della spia di servizio su Kia Niro 2018

In questa mini guida dedicata ai possessori di una Kia Niro del 2018, vengono descritti i passaggi per effettuare il reset manuale della spia di servizio. Innanzitutto, è necessario avviare il quadro e accedere al menu delle impostazioni "User settings". Successivamente, si seleziona la voce "Service interval" per modificare manualmente i chilometri e i mesi mancanti al prossimo tagliando. Infine, si esce dal menu e si spegne il quadro.

2. Utilizzo dei pulsanti e navigazione nel menu delle impostazioni

Nel video dimostrativo, viene utilizzato il pulsante "page in" e "page out" per navigare nel menu, mentre il pulsante "ok" viene utilizzato per confermare le selezioni. Si mostra come selezionare il menu "User settings" e successivamente "Service interval". Attraverso il pulsante "toggle down", si selezionano i chilometri e i mesi mancanti al prossimo tagliando e si utilizza il pulsante "ok" per apportare le modifiche. Infine, si confermano le modifiche e si salva il nuovo intervallo di servizio.

3. Importanza di seguire attentamente i passaggi e salvare le modifiche correttamente

Nel riassunto viene sottolineata l'importanza di seguire attentamente i passaggi descritti nel video e di salvare correttamente le modifiche apportate. Si invita inoltre a porre eventuali domande nei commenti e a lasciare un feedback positivo se il video è stato utile.

Dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X?

In questo video possiamo vedere dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X, utile nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo per via di un guasto. Come mostrato, il sensore in oggetto è posizionato nello specchietto retrovisore esterno del passeggero, precisamente nella zona inferiore dello stesso. Per accedervi e successivamente smontarlo, basterà rimuovere la calotta esterna disincastrandola con una spatola preferibilmente di plastica, così da non lasciare alcun segno. Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile scollegare il connettore, rimuovere il sensore dalla base e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video