Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Ev6
  6. : Come ripristinare il sistema di infotainment della Kia

Kia Ev6 - Video Tutorial

Modello: Kia Ev6 MK 1 - Anni 2021-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come ripristinare il sistema di infotainment della Kia

Per eseguire il ripristino delle impostazioni di fabrica del computer di bordo della Kia EV6 dobbiamo accendere il computer stesso e cliccare sul menù personale e poi su file manager e poi sulle applicazioni installate, selezionarle singolarmente e cancellare i dati di cache e i dati memorizzati per poi disinstallare l'app. Continuaimo l'operazione rimuovendo tutti i dadi memorizzati sul computer e infine inseriamo all'interno dell'apposito foto la chiave in metallo per eseguire il ripristino. Una volta inserita la chiave attendete qualche secondo che il ripristino sia completo. Una volta eseguito inserite la lingua che desiderate impostare.

Inserito il 10 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Guida al ripristino delle impostazioni di fabbrica del computer di bordo della Kia EV6

In questo video, viene fornita una guida su come eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica del computer di bordo della Kia EV6. Per iniziare, è necessario accendere il computer e accedere al menu personale. Successivamente, bisogna aprire il file manager e selezionare le applicazioni installate una per volta, cancellando i dati di cache e i dati memorizzati, per poi disinstallare l'app stessa. L'operazione continua rimuovendo tutti i dati memorizzati sul computer e infine inserendo una chiave in metallo nell'apposito slot per avviare il ripristino. Una volta inserita la chiave, è necessario attendere alcuni secondi affinché il ripristino sia completato. Successivamente, viene richiesto di impostare la lingua desiderata.

2. Preparazione per il ripristino delle impostazioni di fabbrica del computer di bordo della Kia EV6

Nel video viene spiegato che è possibile riscontrare problemi durante un aggiornamento effettuato dall'officina, quindi è necessario ripristinare il sistema alle impostazioni di fabbrica. Prima di portare l'auto in officina, è consigliato seguire alcuni semplici passaggi. Bisogna accendere il computer di bordo e cancellare la cache e i dati delle applicazioni installate, nonché disinstallare le app stesse. Successivamente, si accede alla procedura di ripristino tramite le impostazioni di Android, cancellando i dati e disinstallando il file manager. Infine, si controlla che le origini sconosciute siano disattivate. Una volta completati questi passaggi, è possibile effettuare il reset del sistema premendo un apposito pulsante.

3. Aggiornamenti necessari dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica della Kia EV6

Dopo aver eseguito il ripristino delle impostazioni di fabbrica, è possibile portare l'auto in officina per gli aggiornamenti necessari, come quelli della navigazione e della radio. Nel video viene mostrato il procedimento per verificare la versione del sistema da aggiornare. Infine, viene sottolineato che è importante ripetere la procedura descritta in un video precedente per completare correttamente l'aggiornamento.

4. Invito all'interazione e anticipazione del prossimo aggiornamento per la Kia EV6

Il video termina con un invito a lasciare un like o un dislike, a seguire il canale sui social media e a iscriversi al canale YouTube. Viene anche menzionato che il prossimo aggiornamento sarà effettuato alla fine di febbraio.

    Vedi anche

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video