Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Sportage
  6. : Come funziona l'infotainment della Kia Sportage

Kia Sportage - Video Tutorial

Modello: Kia Sportage MK 5, NQ5 - Anni 2021-2024
Parte: Autoradio
Operazione: Come funziona l'infotainment della Kia Sportage

Vediamo nel dettaglio come funziona l'infotainment della Kia Sportage: partiamo dal display. Partiamo dalla radio AM/FM che permette di visualizzare l'elenco delle stazioni. La possiamo comandare anche dal volante. Con il +/- del volante andiamo solo avanti ed indietro nella ricerca. Il touch screen è resistivo, per cui bisogna premere bene. Per quanto riguarda i media, abbiamo il CD, L'USB, di cui vediamo l'elenco, e la qualità dell'audio è molto buona. Possiamo regolare l'uscita del suono in vari modi. Tra i media abbiamo anche la riproduzione tramite Bluetooth, che però non ci fa vedere l'elenco dei brani che abbiamo nel telefono. Tramite cavo ci possiamo collegare all'iPod. Vediamo la parte navigazione. Il navigatore propone 3 diversi percorsi in base alla durata, in base al percorso in base al consumo di carburante. Purtroppo quando c'è il navigatore non fa vedere l'ora. A volte sul bluetooth c'è stato qualche malfunzionamento, ma il vivavoce funziona molto bene.

Inserito il 16 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Display ad alta risoluzione e comandi intuitivi per il sistema di infotainment della Kia Sportage.

Il sistema di infotainment della Kia Sportage è dotato di un display da oltre 7 pollici ad alta risoluzione. La radio AM/FM permette di visualizzare l'elenco delle stazioni e può essere comandata anche dal volante. Il touch screen è resistivo, quindi richiede una pressione decisa. Per quanto riguarda i media, è possibile riprodurre CD, utilizzare l'USB per visualizzare l'elenco delle canzoni e la qualità dell'audio è molto buona. È possibile regolare l'uscita del suono in vari modi. La riproduzione tramite Bluetooth non permette di visualizzare l'elenco dei brani presenti nel telefono, ma è possibile collegarsi all'iPod tramite cavo.

2. Opzioni di navigazione e alcuni difetti del sistema di infotainment della Kia Sportage.

Il sistema di navigazione offre tre percorsi diversi in base alla durata, al percorso e al consumo di carburante. Tuttavia, quando il navigatore è attivo, non viene visualizzata l'ora. A volte si sono verificati alcuni malfunzionamenti con il Bluetooth, ma la funzionalità vivavoce funziona molto bene.

3. Un'esperienza utente soddisfacente con il sistema di infotainment della Kia Sportage.

In generale, il sistema di infotainment della Kia Sportage offre una buona esperienza utente, con un display di alta qualità e diverse opzioni per la riproduzione di media e la navigazione. Tuttavia, ci sono alcuni piccoli difetti come la mancanza dell'ora quando il navigatore è attivo e occasionali problemi di connessione con il Bluetooth.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video