Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ktm
  4. :
  5. Duke 200
  6. : Sostituzione lampadina faro anteriore KTM Duke 200

Modello: Ktm Duke 200
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Sostituzione lampadina faro anteriore KTM Duke 200

Nel video di oggi vedremo come smontare e sostituire la lampadina del faro anteriore di una KTM Duke 200. Come prima cosa andiamo a rimuovere le viti laterali che troviamo vicino al quadro strumenti; dopodiché rimuoviamo le viti laterali di plastica e andiamo quindi a togliere il display e i due dadi del nostro fanale, in modo da accedere alla lampadina. A questo punto scolleghiamo il connettore elettrico della lampadina e sganciamo la molletta metallica: non ci resta che rimuovere la lampadina per sostituirla con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso ad attacco H4). Rimontare quindi il tutto.

Inserito il 21 Febbraio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore della KTM Duke 200

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore di una KTM Duke 200. Per prima cosa, bisogna rimuovere le viti laterali vicino al quadro strumenti e quelle laterali di plastica per accedere alla lampadina. Successivamente, si deve scollegare il connettore elettrico della lampadina e sganciare la molletta metallica per rimuovere la vecchia lampadina e sostituirla con quella nuova, del tipo giusto.

2. Come aprire il faro per sostituire la lampadina

Per aprire il faro, bisogna rimuovere i due bulloni su entrambi i lati e il push screw. In seguito, si deve rimuovere il coperchio protettivo e scollegare il connettore elettrico della lampadina. Dopo aver sostituito la lampadina, si deve controllare che funzioni correttamente e poi richiudere il coperchio protettivo e il faro.

3. Consigli importanti per sostituire la lampadina del faro anteriore

È importante prestare attenzione alle viti laterali e al push screw vicino al quadro strumenti per aprire il faro. Inoltre, bisogna rimuovere il coperchio protettivo e scollegare il connettore elettrico della lampadina per sostituirla con quella nuova. Infine, è necessario controllare che la nuova lampadina funzioni correttamente e richiudere il faro.

4. Utilità del video per la sostituzione della lampadina del faro anteriore della KTM Duke 200

Il video è utile per chi deve sostituire la lampadina del faro anteriore della propria KTM Duke 200. Con pochi strumenti e pochi passaggi, si può facilmente sostituire la lampadina e risparmiare sui costi di manutenzione.

    Vedi anche

Come smontare il serbatoio della benzina e la bobina di accensione della Keeway Cafe Racer 152

Vediamo in questa guida i passaggi utili allo smontaggio e alla sostituzione del serbatoio della benzina e della bobina di accensione della moto Keeway Cafe Racer 152. Come prima cosa mettiamo la moto sul cavalletto e iniziamo a rimuovere la sella del passeggero e del guidatore; dopodiché svitiamo le viti del serbatoio che troviamo sulla parte alta e bassa di esso, scollegando la linea di alimentazione e il connettore elettrico per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto scolleghiamo il connettore della candela e successivamente la bobina di accensione sostituendo e rimontando il tutto!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video