Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ktm
  4. :
  5. Duke 200
  6. : Come si sostituiscono gli specchietti retrovisori della KTM Duke 200?

Modello: Ktm Duke 200
Parte: Specchietto Retrovisore
Come si sostituiscono gli specchietti retrovisori della KTM Duke 200?

Per poter sostituire gli specchietti retrovisori della KTM Duke 200 bisogna andare ad allentare i dadi che si trovano alla base degli specchietti: dopo che questi dadi saranno stati allentati, sarà possibile liberare gli specchietti dal proprio alloggiamento, andando a rimuoverli completamente. Dopo la rimozione di questi ultimi, sarà possibile inserire i nuovi pezzi di ricambio all'interno del proprio alloggiamento: una volta che i nuovi specchietti saranno stati inseriti all'interno della loro sede, bisognerà fissarli avvitando gli appositi dadi e regolandoli in base alle proprie esigenze di guida.

Inserito il 8 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Sostituzione degli specchietti retrovisori sulla KTM Duke 200"

In questo video, il protagonista mostra come sostituire gli specchietti retrovisori della sua KTM Duke 200. Per farlo, bisogna allentare i dadi alla base degli specchietti e rimuoverli dall'alloggiamento. Una volta tolti, si possono inserire i nuovi pezzi di ricambio e fissarli con i dadi, regolando la posizione a proprio piacimento.

2. "Rinnovare il look della moto con specchietti più moderni"

Il protagonista ha deciso di sostituire gli specchietti originali della sua moto con dei modelli più bassi e meno ingombranti. In questo modo, la moto avrà un look più pulito e moderno. In futuro, intende anche eliminare il porta-targa posteriore e sostituirlo con un eliminatore più compatto.

3. "L'aiuto di un amico per sostituire gli specchietti"

Il protagonista ha chiesto l'aiuto del suo amico Chase per portare a termine l'operazione. Insieme, hanno scelto i nuovi specchietti e hanno lavorato per rimuovere quelli vecchi. Il protagonista ha spiegato che, per legge, è necessario avere almeno un specchietto retrovisore sulla moto.

4. "Perplessità sulla scelta dei nuovi specchietti, ma soddisfazione per l'aspetto della moto"

Dopo aver installato il nuovo specchietto, il protagonista ha espresso alcune perplessità sulla sua scelta. Nonostante ciò, è soddisfatto di aver eliminato uno dei due specchietti e di aver dato alla sua moto un aspetto più pulito. Infine, ha invitato gli spettatori a iscriversi al suo canale e ha anticipato la pubblicazione di altri video di dettagliatura mobile.

    Vedi anche

Come sostituire il filtro dell’aria della Kawasaki Z750

Queste brevi e semplici istruzioni ci mostreranno come smontare e sostituire il filtro dell’aria del motore della moto Kawasaki Z750. Come prima cosa mettiamo la moto sul cavalletto e iniziamo a rimuovere le cover di plastica laterali, situate accanto alla sella del guidatore; dopodiché rimuoviamo il serbatoio della benzina per accedere alla scatola del filtro, svitando tutte le viti di fissaggio che troviamo sui lati, come illustrato nel video. Adesso rimuoviamo e sostituiamo la cartuccia del filtro dell’aria, inserendola nel verso corretto all’interno dell’airbox; rimontiamo infine il serbatoio!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video