Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Modello: Ktm Rc 200
Parte: Orologio

Per poter regolare l'orologio della KTM RC 200 bisogna andare ad accendere il quadro strumenti girando la chiave all'interno del blocchetto di accensione: una volta che il quadro sarà stato acceso, sarà possibile tenere premuti contemporaneamente i pulsanti MODE e SET che si trovano a sinistra rispetto al display centrale. In questo modo, l'orologio inizierà a lampeggiare e sarà possibile tenere poi premuto il pulsante MODE per poter modificare le ore; analogamente, si potrà tenere premuto il pulsante SET per modificare i minuti. Al termine della regolazione si potrà spegnere il quadro strumenti.

Inserito il 27 Marzo 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come resettare la spia di servizio della KTM RC 200
Come resettare la spia di servizio della KTM RC 200
Ktm In questa nostra nuova mini guida dedicata alla vostra KTM RC 200 andremo a scoprire come si effettua correttamente il reset manuale della spia di se…
Come azzerare il service nella KTM RC 200?
Come azzerare il service nella KTM RC 200?
Ktm In questo tutorial possiamo vedere come azzerare il service nella KTM RC 200, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare solo una volta…
Come sostituire le lampadine dei fari anteriori nella KTM RC 200?
Come sostituire le lampadine dei fari anteriori nella KTM RC 200?
Ktm Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire le lampadine dei fari anteriori nella KTM RC 200 ? un'operazione estremamente semplice e veloce. …

    Vedi anche

Come si sostituisce l'ammortizzatore posteriore della KTM XC 300i?

Per poter sostituire l'ammortizzatore posteriore della KTM XC 300i bisogna andare ad allentare le viti che lo fissano al proprio alloggiamento: questo componente si troverà nella parte centrale della moto, nella zona compresa tra il parafango e il forcellone posteriore. Le viti che si trovano nella parte inferiore e nella parte superiore dell'ammortizzatore dovranno essere allentate, in modo che il pezzo possa essere estratto completamente dalla sua sede: quello nuovo potrà ora essere inserito, in modo che sia possibile fissarlo con le relative viti e verificando che tutto funzioni correttamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video