Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Modello: Kymco G Dink
Parte: Candele

Per poter sostituire la candela del Kymco G-Dink bisogna andare ad allentare tutte le viti che fissano i pannelli posti nella parte posteriore del vano poggiapiedi, in modo che questi possano essere staccati per dare accesso al blocco motore: qui sarà possibile individuare la bobina, che dovrà essere scollegata permettendo di avere accesso alla candela sottostante. Quest'ultima potrà essere rimossa dalla sua sede utilizzando la chiave a tubo della dimensione esatta: una volta che la vecchia candela sarà stata rimossa, sarà possibile inserire quella nuova e montare tutte le componenti appena rimosse.

Inserito il 16 Settembre 2024 da ScegliAuto



Come si sostituisce l'olio motore del Kymco G-Dink?
Kymco .. Per poter sostituire l'olio motore del Kymco G-Dink bisogna andare ad allentare il tappo di scarico che si trova nella parte inferiore centrale della..

Come si smonta il motore della KTM Duke 200?

Per poter smontare il motore della KTM Duke 200 bisogna andare ad allentare le viti che fissano quest'ultimo al proprio alloggiamento, in modo che sia possibile liberarlo: quando il blocco motore sarà stato liberato dalle viti, bisognerà anche liberarlo dai connettori e dai collettori di aspirazione e scarico. In questo modo sarà possibile svitare le viti che fissano il cilindro alla parte superiore del blocco motore: il pistone presente al suo interno potrà così essere liberato dalla biella in modo che si vada anche a liberare quest'ultima dall'albero motore. Tutte le ulteriori componenti interne potranno essere sostituite con quelle nuove.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video