Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Modello: Kymco Krv 200
Parte: Orologio

Il video tutorial di oggi ci mostrerà come effettuare la regolazione dell’orario sul display del quadro strumenti dello scooter Kymco KRV 200. Per prima cosa mettiamo lo scooter sul cavalletto centrale e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere i due pulsanti del quadro (premendoli contemporaneamente per un paio di secondi) fino a quando lampeggia la voce dell’orologio, come illustrato nel video. Adesso andiamo ad impostare prima l’ora e successivamente i minuti, uscendo infine dal menù dell’impostazione per salvare le modifiche effettuate, spegnendo il quadro e accendendo il motore!

Inserito il 20 Maggio 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come si imposta l'orologio del Kymco KRV 200?
Come si imposta l'orologio del Kymco KRV 200?
Kymco Per poter impostare l'orologio del Kymco KRV 200 bisogna andare ad inserire la chiave di accensione all'interno del blocchetto: una volta che il quad…
Come si sostituisce il filtro dell'aria della Kymco KRV 200?
Come si sostituisce il filtro dell'aria della Kymco KRV 200?
Kymco Per poter sostituire il filtro dell'aria della Kymco KRV 200 bisogna andare a sollevare la sella, sbloccandone la serratura, in modo che sia possibil…
Come si sostituisce il filtro dell'aria del Kymco KRV 200?
Come si sostituisce il filtro dell'aria del Kymco KRV 200?
Kymco Sar? possibile eseguire la sostituzione del filtro dell'aria della Kymco KRV 200 andando ad aprire il vano sottosella, sbloccandone la serratura, in …

    Vedi anche

Come si sostituisce l'ammortizzatore posteriore della KTM XC 300i?

Per poter sostituire l'ammortizzatore posteriore della KTM XC 300i bisogna andare ad allentare le viti che lo fissano al proprio alloggiamento: questo componente si troverà nella parte centrale della moto, nella zona compresa tra il parafango e il forcellone posteriore. Le viti che si trovano nella parte inferiore e nella parte superiore dell'ammortizzatore dovranno essere allentate, in modo che il pezzo possa essere estratto completamente dalla sua sede: quello nuovo potrà ora essere inserito, in modo che sia possibile fissarlo con le relative viti e verificando che tutto funzioni correttamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video