Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kymco
  4. :
  5. Agility 125
  6. : Sostituzione lampadine frecce su Kymco Agility 125

Modello: Kymco Agility 125
Parte: Fanalino Freccia Laterale
Sostituzione lampadine frecce su Kymco Agility 125

Svitare la vite posta dietro il piccolo involucro contenente la freccia. Basterà fare ciò per rimuovere la copertura arancione e accedere alla lampadina. A questo punto potete già svitare leggermente la lampadina, quel tanto che basta per estrarla dalla sede. Allo stesso modo, inserite la lampadina nuova da voi acquistata e corrispondente a quella rimossa e avvitatela sino a quando sarà fissata. Rimettete l'involucro arancione dapprima appoggiandolo soltanto e poi avvitandone la vite. Se dovete sostituire entrambe le luci delle frecce, ripetete l'operazione. Come vedete si tratta di un'operazione molto semplice che potete svolgere da voi.

Inserito il 24 Dicembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina della freccia su uno scooter Kymco Agility 125

Il video mostra come sostituire la lampadina della freccia su uno scooter Kymco Agility 125. Il primo passo è rimuovere la copertura arancione con una vite Phillips che si trova dietro l'involucro della freccia. Una volta rimossa la copertura, si può accedere alla lampadina e svitarla leggermente per estrarla dalla sede. Inserire la nuova lampadina e avvitarla fino a quando sarà fissata. Riposizionare l'involucro arancione e avvitarlo. Se entrambe le luci delle frecce devono essere sostituite, ripetere l'operazione.

2. Strumenti necessari per la sostituzione della lampadina della freccia

Per eseguire la sostituzione della lampadina, sono necessari un cacciavite a croce e una nuova lampadina. La copertura arancione deve essere rimossa con il cacciavite per accedere alla lampadina. La lampadina deve essere svitata leggermente per rimuoverla e sostituita con la nuova lampadina. L'involucro arancione deve essere riposizionato e avvitato. Se entrambe le luci delle frecce devono essere sostituite, l'operazione deve essere ripetuta.

3. Semplici passaggi per sostituire la lampadina della freccia su uno scooter Kymco Agility 125

La sostituzione della lampadina della freccia su uno scooter Kymco Agility 125 è un'operazione semplice che richiede solo un cacciavite a croce e una nuova lampadina. La copertura arancione deve essere rimossa per accedere alla lampadina, che deve essere svitata leggermente per rimuoverla e sostituita con la nuova lampadina. L'involucro arancione deve essere riposizionato e avvitato. Se entrambe le luci delle frecce devono essere sostituite, l'operazione deve essere ripetuta.

4. Procedura per sostituire la lampadina della freccia su uno scooter Kymco Agility 125

Per sostituire la lampadina della freccia su uno scooter Kymco Agility 125, è necessario rimuovere la copertura arancione con un cacciavite a croce e accedere alla lampadina. La lampadina deve essere svitata leggermente per rimuoverla e sostituita con la nuova lampadina. L'involucro arancione deve essere riposizionato e avvitato. Se entrambe le luci delle frecce devono essere sostituite, l'operazione deve essere ripetuta. La sostituzione della lampadina è un'operazione semplice che può essere eseguita facilmente da soli.

Come si sostituisce il filtro dell'aria dell'Harley Davidson Dyna?

La procedura di sostituzione del filtro dell'aria sull'Harley Davidson Dyna prevede che si vadano ad allentare le viti che fissano il carter posizionato sul fianco destro della moto, proprio sotto al serbatoio del carburante. Una volta che sarà stato rimosso il carter, si potrà individuare il filtro sottostante: quest'ultimo dovrà essere rimosso dalla sua sede allentandone le viti di fissaggio e sfilandolo così dall'interno del suo alloggiamento. Dopo che il vecchio filtro sarà quindi stato rimosso, sarà possibile posizionare il nuovo pezzo di ricambio, fissandolo alla sua sede con le viti e installando nuovamente il carter rimosso.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video