Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kymco
  4. :
  5. Super Dink 300
  6. : Come si resetta la spia Oil Service del Kymco Super Dink 300?

Modello: Kymco Super Dink 300
Parte: Controlli E Manutenzione
Come si resetta la spia Oil Service del Kymco Super Dink 300?

Per poter resettare la spia Oil Service del Kymco Super Dink 300 bisogna andare a ruotare la chiave per accendere il quadro strumenti; una volta che questo sarà stato acceso, sarà possibile andare a premere più volte di fila il pulsante alla destra del quadro strumenti, fino a quando non comparirà "Trip A". Una volta che questa scritta sarà stata comparsa, bisognerà tenere premuti contemporaneamente i pulsanti alla destra e alla sinistra del quadro strumenti per qualche secondo. Quando la spia si spegnerà si potrà rilasciare i pulsanti e si potrà spegnere e riaccendere il quadro strumenti per verificare che il reset sia avvenuto.

Inserito il 16 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia Oil Service del Kymco Super Dink 300

Il video tutorial mostra come resettare la spia Oil Service del Kymco Super Dink 300. Per farlo, è necessario accendere il quadro strumenti e premere più volte il pulsante alla destra del quadro fino a quando non compare la scritta "Trip A". Successivamente, bisogna tenere premuti contemporaneamente i pulsanti alla destra e alla sinistra del quadro per qualche secondo finché la spia si spegne. Il reset è avvenuto con successo se la spia non si riaccende al riavvio del quadro.

2. Risparmia denaro resettando la spia Oil Service da solo

Il video è stato creato per aiutare coloro che fanno il cambio dell'olio della loro Kymco Super Dink 300 e non sanno come resettare la spia Oil Service. In passato, un amico del creatore del video aveva chiesto aiuto in un'officina e gli avevano chiesto 20 euro per resettare la spia, anche se era un'operazione molto semplice.

3. Come utilizzare i bottoni del quadro strumenti del Kymco Super Dink 300

Il tutorial spiega anche come utilizzare i tre bottoni del quadro strumenti. Il pulsante più a destra viene utilizzato per cambiare la funzione dei bottoni, il secondo pulsante viene utilizzato per visualizzare i chilometri reali e il terzo pulsante viene utilizzato per visualizzare i chilometri percorsi in un singolo viaggio.

4. Prossimo tutorial: come fare il cambio dell'olio e del filtro del Kymco Super Dink 300

Il video termina con un invito a guardare la prossima puntata in cui verrà mostrato come fare il cambio dell'olio e del filtro della Kymco Super Dink 300. Il creatore del video spera di aiutare molte persone con i suoi tutorial e invita gli spettatori a condividere il video se lo trovano utile.

    Vedi anche

Come si sostituisce la batteria della Ducati Monster 796?

Per poter sostituire la batteria della Ducati Monster 796 è necessario andare a staccare la sella, liberandola dalle apposite viti che la fissano al suo alloggiamento: una volta che la sella sarà quindi stata staccata completamente, sarà possibile procedere allentando le viti che fissano il serbatoio del carburate nella parte posteriore e nelle sue parti laterali. In questo modo, il serbatoio potrà essere sollevato accedendo al dispositivo sottostante: svitando le viti e scollegandone i cavi di alimentazione sarà possibile estrarre la batteria e sostituirla con una nuova, in modo da installare nuovamente tutte le parti rimosse.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video