Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Per poter ripristinare manualmente la spia dell'olio della vostra Kymco Agility 125 vi basterà mettere in pratica le indicazioni presenti nella seguente mini guida. Per prima cosa dovete inserire la chiave e accendere esclusivamente il quadro centrale. Dopodiché assicuratevi che sia visualizzata la voce relativa i chilometri totali percorsi e tenete premuto il pulsante sinistro situato subito al di sotto del tachimetro. Non appena il display inizia a lampeggiare, tenete premuti entrambi i pulsanti per qualche secondo e rilasciateli non appena la spia è resettata correttamente. Infine, spegnete il quadro.

Inserito il 11 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Sostituzione dell'olio motore e dell'olio del cambio del Kymco Agility 125
Sostituzione dell'olio motore e dell'olio del cambio del Kymco Agility 125
Kymco Scopriamo insieme come effettuare il tagliando della manutenzione ordinaria, sostituendo l'olio motore e l'olio del cambio, dello scooter Kymco Agili…
Come resettare la spia che notifica la necessit� di sostituire l'olio di un Kymco Agility 125
Come resettare la spia che notifica la necessità di sostituire l'olio di un Kymco Agility 125
Kymco Prima di poter iniziare, dovremo andare a sederci sulla sella di guida del nostro Kymco Agility 125. Iniziamo quindi andando a girare la chiave nel b…
Come sostituire l'olio del cambio su Kymco Agility 125 R16
Come sostituire l'olio del cambio su Kymco Agility 125 R16
Kymco In questo video tutorial vedremo le istruzioni per sostituire l'olio del cambio su uno scooter Kymco Agility 125, seguendo questi semplici passaggi. …

Come si sostituisce l'olio del cambio della Keeway Icon?

La procedura di sostituzione dell'olio del cambio della Keeway Icon prevede che si vada ad allentare il tappo di scarico del carter della trasmissione, posizionato nella parte inferiore di quest'ultimo: quando il tappo sarà stato rimosso, sarà possibile procedere facendo scorrere tutto l'olio esausto all'interno di un recipiente opportunamente posizionato. In questo modo si potrà poi far terminare lo spurgo e dal medesimo foro bisognerà inserire il nuovo olio del cambio: per fare ciò sarà tuttavia necessario l'impiego di uno stantuffo che spingerà l'olio all'interno dell'apposito carter della trasmissione.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video