Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kymco
  4. :
  5. People 250
  6. : Come smontare il bauletto dal Kymco People /Agility

Modello: Kymco People 250
Parte: Bauletto Borse
Come smontare il bauletto dal Kymco People /Agility

In questo video vediamo come smontare il bauletto dal Kymco People oppure dell'Agility (la procedura è la stessa). come vediamo da video, n ella parte posteriore centrale, abbiamo un aggancio dato da una vite. Adesso, con la chiave dello scooter, mettiamo la chiave nel bauletto e anzichè aprirlo dalla parte di sopra, andiamo a sganciarlo premendo la serratura dalla parte di sotto, quella dove c'è la chiave, Lo incliniamo leggermente in avanti e così facendo andiamo a sfilarlo. Se poi volete togliere anche la piastra di attacco, sempre con la chiave facciamo leva e tiriamo su il pannello di plastica. Sotto troviamo quattro viti che ci permetteranno di togliere la piastra. Per il rimontaggio, vedete sul lato posteriore c'è il dente dell'attacco sulla piastra ed il blocco sul bauletto. Basta farli combaciare premendo il pulsante della serratura. Ed il gioco è fatto.

Inserito il 30 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per smontare il bauletto dallo scooter Kymco People o Agility.

Il video mostra come smontare il bauletto dallo scooter Kymco People o Agility. La procedura è la stessa per entrambi i modelli. Per rimuovere il bauletto, è necessario svitare l'aggancio nella parte posteriore centrale e premere la serratura dalla parte inferiore, inclinando leggermente il bauletto in avanti per sganciarlo. È anche possibile rimuovere la piastra di attacco utilizzando la chiave dello scooter per sollevare il pannello di plastica e svitare le quattro viti sottostanti. Per il rimontaggio, è sufficiente far combaciare il dente dell'attacco sulla piastra con il blocco sul bauletto premendo il pulsante della serratura.

2. Guida dettagliata per rimuovere il bauletto dallo scooter Kymco People o Agility.

Il video fornisce una guida dettagliata su come smontare il bauletto dallo scooter Kymco People o Agility. La procedura è semplice e richiede solo l'uso della chiave dello scooter. È necessario premere la serratura dalla parte inferiore del bauletto invece di aprirlo dalla parte superiore. Una volta sganciato, il bauletto può essere inclinato in avanti e rimosso. È anche possibile rimuovere la piastra di attacco utilizzando la chiave per sollevare un pannello di plastica e svitare le viti sottostanti. Per il rimontaggio, è sufficiente far combaciare il dente dell'attacco sulla piastra con il blocco sul bauletto premendo il pulsante della serratura.

3. Istruzioni passo-passo per smontare il bauletto dallo scooter Kymco People o Agility.

Il video offre una guida dettagliata su come smontare il bauletto dallo scooter Kymco People o Agility. La procedura è la stessa per entrambi i modelli e richiede solo l'utilizzo della chiave dello scooter. È necessario premere la serratura dalla parte inferiore del bauletto per sbloccarlo e inclinarlo leggermente in avanti per rimuoverlo. È anche possibile rimuovere la piastra di attacco svitando le quattro viti sottostanti. Per il rimontaggio, è necessario far combaciare il dente dell'attacco sulla piastra con il blocco sul bauletto e premere il pulsante della serratura per fissarli insieme.

4. Procedura semplice per rimuovere il bauletto dallo scooter Kymco People o Agility.

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come smontare il bauletto dallo scooter Kymco People o Agility. La procedura è semplice e richiede solo l'utilizzo della chiave dello scooter. È necessario premere la serratura dalla parte inferiore del bauletto per sbloccarlo e inclinarlo leggermente in avanti per rimuoverlo. È anche possibile rimuovere la piastra di attacco svitando le quattro viti sottostanti. Per il rimontaggio, è necessario far combaciare il dente dell'attacco sulla piastra con il blocco sul bauletto e premere il pulsante della serratura per fissarli insieme.

    Vedi anche

Come resettare la spia dell'olio della Yamaha XMax 250

Se siete in possesso di una Yamaha XMax 250 e volete scoprire come si effettua il reset della spia dell'olio, vi basterà mettere in pratica i passaggi descritti nella seguente guida per completare l'operazione senza alcuna difficoltà. Innanzitutto, inserite la chiave e avviate soltanto il quadro centrale. Successivamente utilizzate i pulsanti direzionali per scorrere tra le varie opzioni del menu e selezionate quindi la voce "Information/Reset". A questo punto selezionate l'opzione "Maintenance reset" e poi "Oil". Infine, confermate il ripristino della spia e pochi secondi dopo la procedura è conclusa con successo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video