Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Luglio Agosto 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lamborghini
  4. : Gallardo : Video guida per controllo del livello olio

Lamborghini Gallardo - Video Tutorial

Modello: Lamborghini Gallardo - Anni 2003-2015
Parte: Olio Motore
Operazione: Video guida per controllo del livello olio

La particolarità della vettura richiede una particolare procedura anche per il semplice controllo del livello olio, operazione, ricordiamo, di vitale importanza per qualsiasi motore.
Innanzitutto, a differenza della maggior parte delle auto, prima di effettuare la misurazione bisogna portare il motore alla temperatura di esercizio, nel video infatti, viene avviato e tenuto su di giri per un po' di tempo.
Quando il motore è caldo, lo spegniamo, apriamo il cofano motore, che al contrario della maggior parte di auto si trova sul posteriore, e controlliamo subito il livello dell'olio utilizzando l'apposita asticella.

Inserito il 6 Luglio 2010 da ScegliAuto

In che circostanze si accende la spia dell'AdBlue sulla Peugeot 2008?

Quali sono le circostanze in cui si accende la spia dell'AdBlue sulla Peugeot 2008? Le circostanze in cui si accende la spia dell'AdBlue sulla Peugeot 2008 non sono tante in verità, poichè la spia si accende prettamente per segnalarci che il liquido all'interno della vaschetta sta per arrivare alla soglia minima e pertanto sarà necessario fermarsi per fare un rabbocco del liquido in vaschetta quanto prima. La spia però potrebbe accendersi (e restare accesa anche dopo il rabbocco del liquido nella vaschetta) anche per segnalarci delle anomalie nell'impianto AdBlue. A questo punto sarà necessario recarsi presso un'autofficina, per far eseguire la diagnosi al fine di verificare l'esatta problematica che affligge la nostra auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video