Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Modello: Lancia Ypsilon

La nuova Ypsilon è disponibile anche con alimentazione benzina-GPL equipaggiata con il motore 1.2 Fire EVO.
Gli allestimenti sono tre, Silver, Gold e Platinum, e potremo trovarli nelle concessionarie ufficiali da febbraio 2012.
Il sistema di alimentazione a GPL è azionabile manualmente o in automatico trascorsi 40 secondi dall'avviamento del motore. Rispetto al precedente modello con alimentazione bifuel l'attuale 1.2 consente di ridurre i consumi fino a 6.8 litri di GPL per 100 chilometri, oppure 5,3 litri ogni 100km se si passa all'alimentazione a benzina. La velocità massima naturalmente non è da supercar ma buona se si considera la cilindrata ridotta, ed è pari a 163 km/h. Il serbatoio del GPL, da 30,5 litri, è collocato nel vano che solitamente occupa la ruota di scorta, sostituita in questo caso da un kit di riparazione.

Inserito il 1 Febbraio 2012 da ScegliAuto


Video correlati

Spot Lancia Ypsilon con Carolina Kostner
Spot Lancia Ypsilon con Carolina Kostner
Lo spot della Lancia Y con la bellissima e bravissima campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio Carolina Kostner …
Dove si trova la scatola dei fusibili della Lancia Ypsilon 2
Dove si trova la scatola dei fusibili della Lancia Ypsilon 2
Lancia Ypsilon (2003-2011 / 843, MK 2, Y2, Ypsilon 2) In questa nuova guida vi aiuteremo ad individuare in pochi e semplici passaggi la scatola dei fusibili presente all'interno della vostra Lancia Ypsil…
Come smontare l'autoradio di una Lancia Ypsilon
Come smontare l'autoradio di una Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon (2003-2011 / 843, MK 2, Y2, Ypsilon 2) Prima di poter cominciare, dovremo andare a sederci al posto di guida della nostra Lancia Ypsilon. Iniziamo quindi andando ad inserire le apposite ch…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video