Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lancia
  4. :
  5. Ypsilon
  6. : Come collegare il telefono sulla Lancia Ypsilon MK3

Lancia Ypsilon - Video Tutorial

Modello: Lancia Ypsilon 846, MK 3, Ypsilon 3, Y3 - Anni 2011-2023
Operazione: Come collegare il telefono sulla Lancia Ypsilon MK3

Andiamo a scoprire le istruzioni necessarie per collegare il nostro cellulare smartphone al sistema multimediale della nostra auto, in particolare sulla Lancia Ypsilon terza serie. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il veicolo; quindi accendiamo anche l'autoradio e premiamo il tasto telefono. A questo punto andiamo a collegare il nostro cellulare tramite Bluetooth, inserendo i codici illustrati; una volta collegato sarà possibile riprodurre i contenuti multimediali e ricevere chiamate, oltre che ad effettuarle: infatti sarà anche possibile accedere alla rubrica e digitare il numero di telefono dal tastierino!

Inserito il 11 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come collegare lo smartphone al sistema multimediale dell'auto Lancia Ypsilon terza serie

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come collegare uno smartphone al sistema multimediale dell'auto Lancia Ypsilon terza serie. Dopo aver acceso il veicolo e l'autoradio, è necessario premere il tasto telefono e connettere il cellulare tramite Bluetooth inserendo i codici illustrati. Una volta collegati, è possibile riprodurre contenuti multimediali e ricevere chiamate, accedere alla rubrica e digitare il numero di telefono dal tastierino.

2. Gestione dell'autoradio tramite comandi al volante o touch screen

L'autoradio della Lancia Ypsilon terza serie può essere gestita in due modi: tramite comandi al volante o tramite il touch screen. È possibile accedere alla radio tramite la funzione radio, dove è possibile salvare le stazioni preferite. La funzione media consente di riprodurre musica da chiavetta USB o dispositivo Bluetooth, come Spotify o Apple Music. È possibile gestire la riproduzione tramite il touch screen o i comandi al volante.

3. Funzione telefono: accoppiamento dello smartphone all'autoradio e condivisione rubrica e messaggi

La funzione telefono permette di accoppiare lo smartphone all'autoradio e di condividere rubrica e messaggi. Una volta connessi, è possibile accedere alla rubrica, alle ultime chiamate ricevute ed effettuate, al tastierino alfanumerico e ai messaggi. È possibile effettuare chiamate tramite la rubrica o il comando vocale. Durante l'utilizzo con il Bluetooth connesso, è possibile rispondere alle chiamate premendo la cornetta aperta in alto a destra.

4. Link rapidi e impostazioni della Lancia Ypsilon terza serie

Sotto la funzione telefono, ci sono dei link rapidi che forniscono informazioni sulla temperatura esterna, l'orario, i dati del trip, l'autonomia, il consumo istantaneo e la connessione a Hugh Connect. Nella sezione impostazioni, è possibile regolare tutti i parametri come la preside display, i comandi vocali, l'ora e la data, le luci, l'audio e l'equalizzatore. Il tasto back fisico consente di tornare all'impostazione precedente, mentre il tasto ok funge da selezione o regolazione fine.

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video