Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lancia
  4. :
  5. Ypsilon
  6. : Come smontare il quadro degli strumenti della Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - Video Tutorial

Modello: Lancia Ypsilon Ypsilon 3, Y3, 846, MK 3 - Anni 2011-2023
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come smontare il quadro degli strumenti della Lancia Ypsilon

Se avete la necessità di dover smontare il quadro degli strumenti della vostra Lancia Ypsilon, ma non sapete come fare non preoccupatevi perché vi basterà leggere con attenzione le seguenti indicazioni e metterle poi in pratica. Per prima cosa procuratevi un piccolo cacciavite piatto (o un oggetto simile) e sollevate l'intera copertura in plastica posta al di sopra del quadro degli strumenti. Svitate le cinque viti presenti con un'apposita chiave e, infine, rimuovete la copertura in plastica. A questo punto non resta che smontare anche il quadro degli strumenti. Per rimontare quest'ultimo si dovrà semplicemente eseguire l'intera procedura in ordine inverso.

Inserito il 10 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare il quadro degli strumenti della Lancia Ypsilon

Il tutorial fornisce le istruzioni per smontare il quadro degli strumenti della Lancia Ypsilon. Per iniziare, è necessario sollevare la copertura in plastica sopra al quadro con un cacciavite piatto e svitare le cinque viti presenti. Una volta rimosso il coperchio, è possibile procedere allo smontaggio del quadro degli strumenti. Per rimontarlo, basta eseguire la procedura in ordine inverso.

2. Soluzione per il deterioramento del quadro degli strumenti della Lancia Ypsilon

Il tutorial è stato creato perché molte persone hanno avuto difficoltà a smontare il quadro degli strumenti della Lancia Ypsilon, che spesso si deteriora e diventa illeggibile a causa dell'esposizione al sole. Il tutorial fornisce quindi una soluzione per coloro che vogliono lucidare il quadro degli strumenti o sostituirlo.

3. Procedura dettagliata per smontare il quadro degli strumenti della Lancia Ypsilon

Per smontare il quadro degli strumenti, è necessario fare leva con un piccolo cacciavite sulla plastica che lo copre. Ci sono cinque viti da svitare, di cui tre un po' ostiche. È consigliabile utilizzare un cricchetto per rimuoverle. Una volta rimosse le viti, il quadro degli strumenti può essere facilmente rimosso.

4. Tutorial per aiutare chiunque abbia bisogno di smontare il quadro degli strumenti della Lancia Ypsilon

Il tutorial è stato creato per aiutare coloro che hanno bisogno di smontare il quadro degli strumenti della Lancia Ypsilon. Il video fornisce istruzioni dettagliate su come procedere, comprese le difficoltà che possono essere incontrate durante il processo. Il tutorial è stato creato per essere utile a chiunque abbia bisogno di smontare il quadro degli strumenti della Lancia Ypsilon.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video