Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lancia
  4. :
  5. Musa
  6. : Come montare lo stereo 2 DIN sulla Lancia Musa

Lancia Musa - Video Tutorial

Modello: Lancia Musa MK 1 - Anni 2004-2012
Parte: Autoradio
Operazione: Come montare lo stereo 2 DIN sulla Lancia Musa

Vediamo in questo video i passaggi principali per poter rimuovere l'autoradio originale e installare un nuovo stereo 2 DIN sulla Lancia Musa, ma anche sulla Ypsilon e sulla Delta. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo col smontare l'autoradio originale; per farlo facciamo leva sui lati delle plastiche per svitare le viti della radio, scollegando poi i connettori elettrici. A questo punto andiamo a installare la nuova autoradio, effettuando le opportune modifiche per quanto riguarda i cablaggi; montiamo infine la nuova placca di plastica per rifinire il lavoro, come illustrato nel video!

Inserito il 27 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rimozione dell'autoradio originale e installazione di un nuovo stereo 2 DIN sulla Lancia Musa, Ypsilon e Delta.

Il video mostra come rimuovere l'autoradio originale e installare un nuovo stereo 2 DIN sulla Lancia Musa, Ypsilon e Delta. Per iniziare, è necessario rimuovere l'autoradio originale facendo leva sui lati delle plastiche per svitare le viti della radio e scollegando i connettori elettrici. Successivamente, si procede all'installazione della nuova autoradio, effettuando le opportune modifiche per quanto riguarda i cablaggi e montando infine la nuova placca di plastica per rifinire il lavoro.

2. Descrizione dell'autoradio scelta per l'installazione e dei suoi accessori.

L'autoradio scelta per l'installazione è il modello JF337-S di casa GF Sound, che è un prodotto importato ufficialmente in Italia e dotato di certificato di garanzia. Il pacchetto include tutti gli accessori necessari per l'installazione, come il connettore ISO, l'antenna GPS, il microfono per il Bluetooth e i supporti per l'installazione. L'autoradio ha un'interfaccia molto intuitiva e fluida nelle funzioni, con due prese USB, il Bluetooth e il sistema di navigazione.

3. Risultato finale dell'installazione dell'autoradio sulla Lancia Musa con sistema di accensione sotto chiave.

L'installazione dell'autoradio è stata effettuata sulla Lancia Musa con un sistema di accensione sotto chiave e il risultato finale è stato molto soddisfacente. La velocità dell'autoradio è stata particolarmente apprezzata, così come la sua fluidità nelle funzioni e l'assenza di bug di memoria. L'installazione è stata molto semplice grazie allo spessore ridotto dell'autoradio, che ha semplificato anche la gestione dei cavi.

4. Conclusioni sull'utilità del video per l'installazione di un nuovo stereo 2 DIN sulla Lancia Musa, Ypsilon o Delta.

In conclusione, il video è stato utile per chiunque desideri installare un nuovo stereo 2 DIN sulla propria Lancia Musa, Ypsilon o Delta. L'autoradio scelta per l'installazione è il modello entry level di casa GF Sound, che ha dimostrato di essere un prodotto di qualità con un'interfaccia intuitiva e fluida nelle funzioni. L'installazione è stata molto semplice e il risultato finale è stato molto soddisfacente.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video