Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lancia
  4. :
  5. Ypsilon
  6. : Come sostituire le casse posteriori della Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - Video Tutorial

Modello: Lancia Ypsilon Y2, Ypsilon 2, MK 2, 843 - Anni 2003-2011
Parte: Altoparlante
Operazione: Come sostituire le casse posteriori della Lancia Ypsilon

In questo video tutorial potete vedere come è possibile sostituire le casse posteriori della Lancia Ypsilon. Per prima cosa dovete acquistare un KIT di altoparlanti nuovo. Ora dovete sollevare la seduta posteriore e vedete che ci sono delle fessure con dei ganci; dovete semplicemente sollevare i ganci, facendo un movimento verso l'esterno e poi verso l'interno. A questo punto potete rimuovere la seduta, dal suo alloggio, così avete più spazio per poter lavorare. Ora dovete smontare il pannello dove ci sono 5 levette rosse che vanno inserite negli alloggiamenti gialli. A questo punto avete accesso alla cassa che dovete smontare per sostituirla con il nuovo KIT di altoparlanti.

Inserito il 25 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le casse posteriori della Lancia Ypsilon

In questo video tutorial, viene mostrato come sostituire le casse posteriori della Lancia Ypsilon. Il primo passo è acquistare un nuovo kit di altoparlanti. Successivamente, bisogna sollevare la seduta posteriore per rimuoverla dal suo alloggiamento e avere più spazio per lavorare. Il pannello che copre le casse va smontato, e a questo punto si può procedere a sostituire la vecchia cassa con il nuovo kit di altoparlanti.

2. Risparmia denaro sull'elettrauto con l'installazione delle casse posteriori

Il tutorial è molto dettagliato e facile da seguire, permettendo di risparmiare soldi sull'elettrauto. Non è necessario smontare tutti i pannelli della macchina, ma solo la seduta posteriore e il pannello che copre le casse. Il kit di altoparlanti necessario per l'installazione comprende casse, tweeter, crossover e mid cooper. Inoltre, è utile avere un kit di adattatori con spinotti gialli per la modifica.

3. Rimozione del pannello che copre le casse posteriori

Il video tutorial mostra anche come rimuovere il pannello che copre le casse posteriori. Ci sono quattro fessure con dei ganci che vanno sollevati per rimuovere la seduta posteriore. Inoltre, ci sono cinque levette rosse che vanno inserite negli alloggiamenti gialli per rimuovere il pannello. Una volta rimosso il pannello, si ha accesso alla cassa da sostituire con il nuovo kit di altoparlanti.

4. Miglioramento del segnale audio dopo la sostituzione delle casse posteriori

Dopo aver seguito il tutorial e sostituito le casse posteriori, si può notare un miglioramento del segnale audio. Il video mostra anche il risultato finale dell'installazione, con le nuove casse posteriori e i nuovi tweeter davanti. Il tono amichevole del tutorial e la spiegazione dettagliata rendono facile l'installazione anche per chi non ha esperienza in materia.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video