Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Land Rover
  4. :
  5. Range Rover
  6. : Montaggio pannello portiera anteriore Land Rover Range Rover L322

Land Rover Range Rover - Video Tutorial

Modello: Land Rover Range Rover L322, MK 3 - Anni 2002-2012
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Montaggio pannello portiera anteriore Land Rover Range Rover L322

Vediamo in questo video come installare il pannello della portiera anteriore su una Land Rover Range Rover L322, in semplici passaggi. Innanzitutto apriamo lo sportello anteriore e andiamo a collegare tutti i connettori elettrici, ovvero quello dell'altoparlante, della pulsantiera alzavetro e il cavo della maniglia; dopodiché fissiamo il pannello sulla portiera, assicurandoci che la maniglia di apertura e la pulsantiera dei comandi elettrici funzionino correttamente; non ci resta che fissare il pannello, avvitando tutte le viti di fissaggio presenti su di esso. Seguire il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 2 Gennaio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione del pannello della portiera anteriore su una Range Rover L322

Il video mostra come installare il pannello della portiera anteriore su una Land Rover Range Rover L322 in modo semplice. Innanzitutto, bisogna collegare tutti i connettori elettrici, come quello dell'altoparlante, della pulsantiera alzavetro e il cavo della maniglia. Successivamente, si fissa il pannello sulla portiera, assicurandosi che la maniglia di apertura e la pulsantiera dei comandi elettrici funzionino correttamente. Infine, si fissano tutte le viti di fissaggio presenti sul pannello.

2. Guida pratica per rimontare il pannello della portiera anteriore

Il video è stato fatto in seguito alle richieste degli utenti che avevano bisogno di una guida su come rimontare il pannello della portiera anteriore su una Range Rover L322. Il video mostra come collegare tutti i connettori elettrici, come quello dell'altoparlante, della pulsantiera alzavetro e il cavo della maniglia. Dopo aver fissato il pannello sulla portiera, si controlla che la maniglia di apertura e la pulsantiera dei comandi elettrici funzionino correttamente.

3. Attacco del meccanismo di apertura della portiera: il punto cruciale dell'installazione

Il punto cruciale dell'installazione è l'attacco del meccanismo di apertura della portiera alla pelle. Si mostra come farlo in modo semplice, in modo che quando si attiva il meccanismo, si veda che la piccola scanalatura si aggancia al perno. Una volta fatto questo, si posiziona il meccanismo nella pelle della portiera e si controlla che sia ben fissato.

4. Fissaggio del pannello sulla portiera: l'ultimo passaggio

Infine, si fissa il pannello sulla portiera avvitando tutte le viti di fissaggio presenti su di esso. È importante controllare che tutte le connessioni elettriche siano ben fissate e che il meccanismo di apertura funzioni correttamente. Con questi semplici passaggi, si può facilmente rimontare il pannello della portiera anteriore su una Land Rover Range Rover L322.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video