Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lexus
  4. : RH : Sostituzione della batteria della chiave sulla Lexus RX - RH

Lexus RH - Video Tutorial

Modello: Lexus RH Xu30, MK 2 - Anni 2003-2008
Parte: Batteria
Operazione: Sostituzione della batteria della chiave sulla Lexus RX - RH

Oggi vedremo come smontare e sostituire la batteria della chiave del telecomando sulla Lexus RH ed RX. Come prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo col rimuovere la vite che troviamo vicino alla chiave, utilizzando un cacciavite a croce; dopodiché rimuoviamo il coperchio del telecomando, in modo da accedere alla batteria, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la batteria con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una CR 2016 da 3V); non ci resta che inserirla nel verso corretto e rimontare il tutto, assemblando nuovamente le scocche del telecomando!

Inserito il 14 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando di una Lexus RH e RX

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Lexus RH e RX. Per prima cosa, bisogna rimuovere la vite vicino alla chiave con un cacciavite a croce e aprire il coperchio del telecomando per accedere alla batteria. La batteria da sostituire è una CR 2016 da 3V. Una volta sostituita la batteria, si rimonta il tutto e si assembla nuovamente il telecomando.

2. Cosa serve per sostituire la batteria del telecomando di una Lexus

Per eseguire la sostituzione, è necessario avere un cacciavite a croce e la batteria giusta. La batteria da sostituire è una CR 2016 da 3V. Per accedere alla batteria, bisogna rimuovere la vite vicino alla chiave e aprire il coperchio del telecomando. Una volta sostituita la batteria, si rimonta il tutto e si assembla nuovamente il telecomando.

3. Come rimuovere la batteria del telecomando di una Lexus RX 400h

Il video mostra come rimuovere la batteria del telecomando di una Lexus RX 400h. Per accedere alla batteria, bisogna rimuovere la vite vicino alla chiave e aprire il coperchio del telecomando. La batteria da sostituire è una CR 2016 da 3V. Una volta sostituita la batteria, si rimonta il tutto e si assembla nuovamente il telecomando.

4. Sostituzione della batteria del telecomando di una Lexus RX 400h

La sostituzione della batteria del telecomando di una Lexus RX 400h è un'operazione semplice che richiede un cacciavite a croce e la batteria giusta. La batteria da sostituire è una CR 2016 da 3V. Bisogna rimuovere la vite vicino alla chiave e aprire il coperchio del telecomando per accedere alla batteria. Una volta sostituita la batteria, si rimonta il tutto e si assembla nuovamente il telecomando.

    Vedi anche

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video