Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lexus
  4. :
  5. ES
  6. : Dove si trova la scatola dei fusibili della Lexus ES350

Lexus ES - Video Tutorial

Modello: Lexus ES Xz10 - Anni 2019-2024
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trova la scatola dei fusibili della Lexus ES350

Se avete la necessità di dover intervenire su uno o più fusibili della vostra Lexus ES350 (XZ10) ma non riuscite a trovarli non preoccupatevi perché in questa guida troverete tutte le indicazioni di cui avete bisogno. Prima di procedere assicuratevi che l'auto sia completamente spenta e preferibilmente con la batteria scollegata. Successivamente recatevi all'interno del veicolo (lato del guidatore) e raggiungete la zona dei pedali. Individuate una piccola scatola in plastica nella zona laterale sinistra del cruscotto e rimuovete il coperchio di protezione. Subito dietro avrete finalmente accesso a tutti i vari fusibili dell'auto.

Inserito il 20 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come individuare e sostituire i fusibili della Lexus ES350 del 2018

Il video riguarda la Lexus ES350 del 2018 e fornisce informazioni su come individuare e sostituire i fusibili dell'auto. Il presentatore spiega che uno dei problemi comuni che possono verificarsi è la mancata funzionalità della radio o di altri dispositivi elettronici, ma che la soluzione può essere semplice. Per accedere ai fusibili, è necessario rimuovere un pannello nella zona del pedale del guidatore.

2. La procedura dettagliata per la rimozione dei fusibili

La rimozione del pannello viene spiegata nel dettaglio, e il presentatore consiglia di utilizzare delle pinze per estrarre i fusibili. Inoltre, viene sottolineato l'importanza di utilizzare fusibili delle dimensioni corrette, in base alle indicazioni del manuale dell'auto. Nel video vengono mostrati alcuni esempi di fusibili comuni, come quelli per i fari fendinebbia, la luce interna, il portabagagli e la radio.

    Vedi anche

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video