Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lexus
  4. :
  5. LC
  6. : Come smontare il paraurti anteriore della Lexus Lc

Lexus LC - Video Tutorial

Modello: Lexus LC Z100 - Anni 2018-2024
Parte: Paraurti Anteriore
Operazione: Come smontare il paraurti anteriore della Lexus Lc

Vediamo in questa guida le istruzioni principali che ci permetteranno di smontare e sostituire il paraurti anteriore della Lexus Lc. Innanzitutto apriamo il cofano motore della nostra auto e iniziamo a svitare le viti di fissaggio che troviamo sulla parte alta, rimuovendo le guarnizioni; dopodiché svitiamo le ulteriori viti situate sotto il paraurti e su entrambi i lati dei passaruota anteriori, come illustrato nel video. A questo punto iniziamo a sganciare delicatamente sui lati il paraurti, fino a rimuoverlo del tutto; non ci resta che rimontare il tutto, applicando il procedimento inverso dello smontaggio!

Inserito il 10 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del trim cromato del paraurti anteriore della Lexus Lc

La guida mostra come smontare e sostituire il paraurti anteriore della Lexus Lc. Il proprietario della macchina ha deciso di sostituire il trim cromato perché era molto usurato. Ha ordinato i pezzi online da Lexus.

2. Smontaggio del paraurti anteriore della Lexus Lc

Per prima cosa, ha aperto il cofano motore e ha rimosso le viti di fissaggio sulla parte alta del paraurti e quelle sotto il paraurti e su entrambi i lati dei passaruota anteriori. Ha sganciato delicatamente il paraurti dai lati fino a rimuoverlo del tutto.

3. Rimontaggio del paraurti anteriore della Lexus Lc con il nuovo trim cromato

Per rimontare il paraurti, il proprietario ha applicato il procedimento inverso dello smontaggio. Ha rimosso i piccoli copri in plastica nell'area del paraurti, ha rilasciato i clip e ha scollegato i cavi elettrici. Ha sostituito il trim cromato e ha rimontato il paraurti.

4. Personalizzazione del nuovo trim cromato del paraurti anteriore della Lexus Lc

Il proprietario ha anche fatto un po' di personalizzazione al nuovo pezzo, utilizzando del vinile finto carbonio e della pellicola protettiva sulla parte superiore. Ha dovuto fare attenzione a rimontare il metallo che si era staccato dal paraurti. Alla fine, ha ricollegato i cavi elettrici e ha rimontato i copri in plastica.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video