Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lexus
  4. :
  5. IS
  6. : Come cambiare la batteria del telecomando della Lexus IS

Lexus IS - Video Tutorial

Modello: Lexus IS MK 2 - Anni 2005-2013
Parte: Batteria
Operazione: Come cambiare la batteria del telecomando della Lexus IS

Vediamo oggi in questa breve guida come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave della Lexus IS, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo a rimuovere la chiave fisica dall'interno di esso; dopodiché andiamo a fare leva sui lati della scocca per aprirlo in due parti, rimuovendo così la vecchia batteria, come illustrato nel video. A questo punto installiamo la nuova batteria, del tipo giusto (in questo caso una CR 1632 da 3V); quindi rimontiamo il nostro telecomando, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 1 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Difficoltà nell'aprire la macchina a causa della batteria scarica del telecomando della chiave Lexus IS

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Lexus IS. Inizialmente, il proprietario del veicolo ha difficoltà ad aprire la macchina poiché la batteria del telecomando è scarica. Quindi, rimuove la chiave fisica dalla scocca del telecomando e fa leva sui lati per aprirlo e rimuovere la vecchia batteria.

2. Sostituzione della batteria del telecomando della chiave della Lexus IS

Successivamente, il proprietario installa la nuova batteria, del tipo giusto, e rimonta il telecomando. Il video mostra anche come avviare il veicolo senza la batteria del telecomando, utilizzando solo la chiave fisica e avvicinando il telecomando al pulsante di accensione.

3. Consigli utili e processo di sostituzione della batteria dettagliato

Il video fornisce consigli utili, come tenere una batteria di ricambio nel veicolo in caso di emergenza, e mostra il processo di sostituzione della batteria in modo chiaro e dettagliato.

4. Ripristino del telecomando e utilizzo per aprire la macchina e attivare le finestre

Infine, il proprietario del veicolo ripristina il telecomando e lo utilizza per aprire la macchina e attivare le finestre. Il video termina con un invito a like, commenti, iscrizioni e condivisioni.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video