Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lexus
  4. : LM : Come sostituire la batteria del telecomando della Lexus LM?

Lexus LM - Video Tutorial

Modello: Lexus LM MK 1 - Anni 2020-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Lexus LM?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando della Lexus LM, telecomando fornito alla maggior parte dei modelli prodotti dopo il 2018. Per questa semplice e veloce operazione, avremo bisogno di una batteria di ricambio di tipo CR2032 e di un piccolo giravite dalla punta piatta. Prima di tutto estraiamo la chiave d'emergenza, dopodiché apriamo il telecomando facendo leva nella fessura indicata con la chiave stessa o con il giravite. A questo punto possiamo rimuovere la vecchia batteria ed inserire quella nuova, posizionandola con il positivo rivolto verso di noi.

Inserito il 18 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione della batteria del telecomando della Lexus LM.

In questo tutorial, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando della Lexus LM, un telecomando utilizzato per la maggior parte dei modelli prodotti dopo il 2018. Per eseguire questa operazione, è necessario una batteria di ricambio di tipo CR2032 e un piccolo giravite dalla punta piatta.

2. Preparazione per la sostituzione della batteria.

Prima di iniziare, è necessario estrarre la chiave d'emergenza dal telecomando. Successivamente, aprire il telecomando facendo leva nella fessura indicata con la chiave stessa o con il giravite.

3. Sostituzione della batteria.

Una volta aperto il telecomando, è possibile rimuovere la vecchia batteria ed inserire quella nuova, posizionandola con il positivo rivolto verso di noi. La sostituzione della batteria è un'operazione semplice e veloce, che richiede pochi minuti.

4. Rimontaggio del telecomando.

Infine, per rimontare il telecomando, basta chiudere la copertura e reinserire la chiave d'emergenza. Non è necessario riprogrammare il telecomando o fare altri interventi. Se tutto è stato fatto correttamente, il telecomando dovrebbe funzionare correttamente.

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video