Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lincoln
  4. :
  5. Mkz
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Lincoln Mkz

Lincoln Mkz - Video Tutorial

Modello: Lincoln Mkz MK 1 - Anni 2006-2012
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Lincoln Mkz

Nel video tutorial di oggi vedremo come smontare e sostituire la lampadina del faro anteriore della Lincoln Mkz, seguendo questi semplici e rapidi passaggi. Per poter accedere alla lampadina del faro anteriore sarà necessario smontare la ruota e il passaruota anteriore; solleviamo quindi la vettura e smontiamo la ruota. A questo punto rimuoviamo il coperchio di plastica di protezione delle lampadine e scolleghiamo il connettore elettrico che troviamo sul retro; rimuoviamo di seguito anche la lampadina e sostituiamola con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso di tipo a led). Infine rimontiamo il tutto!

Inserito il 7 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina del faro anteriore di una Lincoln Mkz del 2012.

Il video tutorial mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore di una Lincoln Mkz del 2012. Per accedere alla lampadina, è necessario rimuovere la ruota e il passaruota anteriore. Una volta sollevata la vettura, si può rimuovere il coperchio di plastica di protezione delle lampadine e scollegare il connettore elettrico. Si può poi rimuovere la vecchia lampadina e sostituirla con una nuova, del tipo corretto.

2. Sostituzione della lampadina dell'alto fascio della Lincoln Mkz.

Per accedere alla lampadina dell'alto fascio, è necessario rimuovere un piccolo coperchio antipolvere e la ruota per avere accesso alla lampadina. Dopo aver scollegato la vecchia lampadina, si può sostituirla con una nuova. È importante utilizzare gli strumenti giusti per non rompere i fermagli.

3. Sostituzione della lampadina del faro della Lincoln Mkz.

Dopo aver rimesso la ruota, si può accedere alla lampadina del faro. Rimuovendo il coperchio di gomma, si può sostituire la vecchia lampadina con una nuova e poi rimontare tutto. La sostituzione della lampadina non è difficile, ma è importante utilizzare gli strumenti giusti per evitare di danneggiare il veicolo.

4. Guida alla sostituzione della lampadina del faro anteriore della Lincoln Mkz.

In sintesi, il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della Lincoln Mkz. Per accedere alla lampadina, è necessario rimuovere la ruota e il passaruota anteriore. Dopo aver scollegato la vecchia lampadina, si può sostituirla con una nuova del tipo corretto. È importante utilizzare gli strumenti giusti per evitare di danneggiare il veicolo.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video