Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lincoln
  4. :
  5. Navigator
  6. : Come si rimuove il pannello della portiera della Lincoln Navigator?

Lincoln Navigator - Video Tutorial

Modello: Lincoln Navigator U228 - Anni 2003-2006
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Come si rimuove il pannello della portiera della Lincoln Navigator?

Per poter rimuovere il pannello della portiera della Lincoln Navigator bisogna andare a staccare il pannello in plastica che avvolge la maniglia interna; dopo che questo sarà stato rimosso, sarà possibile svitare tutte le ulteriori viti presenti sul pannello. Queste sono posizionate sotto al bracciolo, nella parte inferiore del pannello e nella parte laterale della portiera: quando tutte queste viti saranno state allentate, sarà possibile fare leva per staccare completamente il pannello, scollegandone i connettori sottostanti. Dopo la rimozione sarà possibile inserire il nuovo pannello, fissandolo opportunamente.

Inserito il 2 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rimozione del pannello della portiera della Lincoln Navigator: istruzioni dettagliate.

Il video di Garage Boys mostra come rimuovere il pannello della portiera di una Lincoln Navigator del 2003-2006. Per prima cosa, bisogna rimuovere il piccolo coperchio di plastica attorno alla maniglia interna, che è fissato da quattro clip. Una volta rimosso, si possono svitare le viti presenti sul pannello, tra cui due di dimensioni t20 e una di dimensioni 7 millimetri. Inoltre, c'è una vite a stella piccola che va rimossa. Dopo aver tolto tutte le viti, si può fare leva per staccare completamente il pannello e scollegare i connettori sottostanti.

2. Rimozione del pannello della portiera: attenzione alle clip.

Per rimuovere il pannello della portiera, bisogna fare attenzione a non rompere le clip. Per farlo, si deve prima rimuovere il coperchio attorno alla maniglia interna e svitare tutte le viti presenti sul pannello. Poi, si può fare leva per staccare il pannello, che è fissato da tre ganci alla base e uno sul lato. Una volta rimosso il pannello, si possono sostituire i connettori sottostanti e inserire il nuovo pannello, fissandolo opportunamente.

3. Rimozione del pannello della portiera della Lincoln Navigator: consigli utili.

Il video di Garage Boys è molto utile per chi vuole rimuovere il pannello della portiera della Lincoln Navigator. Bisogna infatti fare attenzione a non rompere le clip e a svitare tutte le viti presenti sul pannello, tra cui due di dimensioni t20 e una di dimensioni 7 millimetri. Inoltre, bisogna fare leva per staccare il pannello, che è fissato da tre ganci alla base e uno sul lato. Una volta rimosso il pannello, si possono sostituire i connettori sottostanti e inserire il nuovo pannello, fissandolo opportunamente.

4. Rimozione del pannello della portiera della Lincoln Navigator: istruzioni passo-passo.

Il video di Garage Boys mostra come rimuovere il pannello della portiera di una Lincoln Navigator del 2003-2006. Bisogna rimuovere il coperchio attorno alla maniglia interna e svitare tutte le viti presenti sul pannello, tra cui due di dimensioni t20 e una di dimensioni 7 millimetri. Inoltre, c'è una vite a stella piccola che va rimossa. Dopo aver tolto tutte le viti, si può fare leva per staccare il pannello, che è fissato da tre ganci alla base e uno sul lato. Una volta rimosso il pannello, si possono sostituire i connettori sottostanti e inserire il nuovo pannello, fissandolo opportunamente.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video