Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lincoln
  4. :
  5. Mks
  6. : Come si rimuove il pannello della portiera della Lincoln MKS?

Lincoln Mks - Video Tutorial

Modello: Lincoln Mks MK 1 - Anni 2009-2016
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Come si rimuove il pannello della portiera della Lincoln MKS?

Per poter rimuovere il pannello della portiera della Lincolnk MKS bisogna andare a svitare tutte le viti che lo fissano alla portiera: queste sono posizionate nella sede della maniglia interna, sotto alla pulsantiera alzacristalli e nella parte laterale del pannello. Quando tutte queste viti saranno state allentate, sarà possibile andare a staccare il pannello dalla portiera andando anche a scollegare tutti i connettori che si trovano al suo interno. Una volta che il vecchio pannello sarà stato liberato, sarà possibile andare a fissare quello nuovo, collegandolo ai connettori e avvitando le viti corrispondenti.

Inserito il 6 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il pannello della portiera della Lincoln MKS

In questo video, viene mostrato come rimuovere il pannello della portiera di una Lincoln MKS. Per farlo, bisogna svitare tutte le viti che lo tengono fissato alla portiera, che si trovano nella sede della maniglia interna, sotto alla pulsantiera alzacristalli e nella parte laterale del pannello. Una volta allentate tutte le viti, è possibile staccare il pannello dalla portiera e scollegare i connettori al suo interno.

2. Installazione del nuovo pannello della portiera della Lincoln MKS

Una volta rimosso il vecchio pannello, si può procedere con l'installazione di quello nuovo. Bisogna collegarlo ai connettori e avvitare le viti corrispondenti. È importante tenere le viti organizzate per non confonderle.

3. Come staccare il vecchio pannello della portiera della Lincoln MKS

Per rimuovere il pannello della portiera, è necessario tirarlo con forza perché è molto stretto. Bisogna poi spingere i piccoli manici e il clip interno per far uscire il pannello.

4. Guida passo passo per rimuovere e installare il pannello della portiera della Lincoln MKS

Il video mostra passo dopo passo come rimuovere e installare il pannello della portiera della Lincoln MKS. Con un po' di attenzione e pazienza, è possibile farlo da soli senza dover ricorrere all'aiuto di un professionista.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video