Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lincoln
  4. :
  5. Aviator
  6. : Come sostituire la batteria sulla Lincoln Aviator

Lincoln Aviator - Video Tutorial

Modello: Lincoln Aviator MK 2 - Anni 2020-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria sulla Lincoln Aviator

Se ci siamo accorti che la chiave telecomando della nostra vettura non è più funzionante e quindi non è più in grado di aprire le portiere dobbiamo procedere a sostituire la batteria della chiave. Per fare questo nella descrizione che è riportata qui di seguito troveremo tutte le indicazioni informazioni su come procedere. Dopo aver acquistato una nuova batteria, procedere a rimuovere per prima cosa la chiave d'emergenza e usare quest'ultima per fare leva e rimuovere il coperchio posteriore. In questo modo ci troveremo davanti la batteria che possiamo rimuovere con un oggetto appuntito e sostituire con la nuova facendo attenzione a mantenere il verso delle polarità. Prelevare nuovamente il coperchio e riagganciarlo e inserire nuovamente la chiave di emergenza.

Inserito il 15 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando di una Lincoln Smart Key

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Lincoln Smart Key. La batteria da usare è una CR2450. Per iniziare, si deve rimuovere la chiave di emergenza che si trova nella parte inferiore del telecomando. Poi, utilizzando la chiave di emergenza, si deve fare leva e rimuovere il coperchio posteriore. Si troverà la batteria che può essere rimossa con un oggetto appuntito e sostituita con la nuova facendo attenzione alla polarità. Infine, si deve rimettere il coperchio e la chiave di emergenza.

2. Rimuovere il coperchio posteriore del telecomando

Per rimuovere il coperchio posteriore del telecomando, si deve utilizzare la chiave di emergenza per fare leva sulla parte posteriore del coperchio. Una volta rimosso il coperchio, si può accedere alla batteria che deve essere sostituita con una nuova. La nuova batteria deve essere inserita facendo attenzione alla polarità. Infine, si deve rimettere il coperchio posteriore e la chiave di emergenza.

3. Sostituire la batteria del telecomando

Per sostituire la batteria del telecomando, si deve rimuovere la chiave di emergenza e utilizzarla per rimuovere il coperchio posteriore. Una volta rimosso il coperchio, si può accedere alla batteria che deve essere sostituita con una nuova. La nuova batteria deve essere inserita facendo attenzione alla polarità. Infine, si deve rimettere il coperchio posteriore e la chiave di emergenza.

4. Procedura per sostituire la batteria del telecomando di una Lincoln Smart Key

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Lincoln Smart Key. Per iniziare, si deve rimuovere la chiave di emergenza che si trova nella parte inferiore del telecomando. Poi, utilizzando la chiave di emergenza, si deve fare leva e rimuovere il coperchio posteriore. Si troverà la batteria che può essere rimossa con un oggetto appuntito e sostituita con la nuova facendo attenzione alla polarità. Infine, si deve rimettere il coperchio e la chiave di emergenza.

    Vedi anche

Come reimpostare la pressione degli pneumatici su Kia Ceed

In questo brevissimo tutorial di oggi ci viene mostrato come reimpostare la pressione degli pneumatici su una Kia Ceed, modello di terza serie prodotto dal 2018 in poi. Dunque questa operazione non necessita di particolari procedure come per altri veicoli, ma prima di eseguirla è fondamentale controllare la corretta pressione di tutti gli pneumatici come indicato dalla casa costruttrice, vediamo ora il procedimento. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro strumenti della vettura, senza il bisogno di metterla in moto, poi andiamo a premere l'apposito pulsante di reset, ovvero il pulsante "SET" con l'icona della spia di pressione, situato sulla pulsantiera a sinistra del volante.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video