Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mahindra
  4. :
  5. Marazzo
  6. : Dove sono i fusibili della Mahindra Marazzo?

Mahindra Marazzo - Video Tutorial

Modello: Mahindra Marazzo MK 1 - Anni 2018-2024
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove sono i fusibili della Mahindra Marazzo?

Su questa autovettura troviamo tre scatole dei fusibili. 1)Scatola portafusibili del vano motore: posizionata accanto alla batteria, si apre mediante i tra ganci. Al suo interno si trovano i fusibili che proteggono i componenti posti all'interno del vano motore. 2)Scatola portafusibili del cruscotto: č posizionata sul lato del guidatore, tra il volante e la portiera esterna. Si apre tirando via lo sportellino che la copre. I fusibili in essa contenuti sono collegati a quanto si trova dentro l'abitacolo: accendisigari, autoradio, ecc. 3) Scatola portafusibili della batteria: si trova sul polo positivo della batteria e contiene solamente tre fusibili.

Inserito il 5 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Le tre scatole dei fusibili della Marat

La Marat č un'auto che presenta tre scatole dei fusibili. La prima č la scatola portafusibili del vano motore, posizionata vicino alla batteria e protetta da due ganci. Questa scatola contiene i fusibili che proteggono i componenti del vano motore. La seconda scatola č quella del cruscotto, posta sul lato del guidatore e protetta da uno sportellino. Qui si trovano i fusibili che proteggono gli elementi dell'abitacolo, come l'autoradio e l'accendisigari. La terza scatola č quella della batteria, che si trova sul polo positivo della batteria e contiene solo tre fusibili.

2. Come accedere alle scatole dei fusibili del vano motore e del cruscotto

La scatola portafusibili del vano motore č protetta da tre ganci, che vanno sbloccati per accedere ai fusibili. All'interno si trovano i fusibili e i relč dei componenti del vano motore. La copertura interna della scatola mostra la disposizione dei fusibili e dei relč. La scatola portafusibili del cruscotto si apre tirando via lo sportellino e contiene i fusibili per i componenti dell'abitacolo. La copertura interna della scatola mostra la disposizione dei fusibili e dei relč.

3. La scatola portafusibili della batteria e i suoi fusibili

La scatola portafusibili della batteria si trova sul polo positivo della batteria ed č composta da tre fusibili da 80 ampere e uno da 150 ampere. I primi due fusibili sono collegati alla scatola portafusibili del vano motore e al motore dell'assistenza elettrica dello sterzo, mentre il terzo fusibile da 150 ampere č quello della ricarica, che collega l'alternatore alla batteria. Per accedere alla scatola portafusibili della batteria, č necessario recarsi presso un concessionario autorizzato Mahindra.

4. Riassunto delle scatole dei fusibili della Marat

In sintesi, la Marat presenta tre scatole dei fusibili: quella del vano motore, quella del cruscotto e quella della batteria. Ognuna di queste scatole contiene i fusibili per i componenti della rispettiva area dell'auto. La scatola del vano motore č protetta da tre ganci, quella del cruscotto si apre tirando via uno sportellino, mentre quella della batteria si trova sul polo positivo della batteria e contiene tre fusibili da 80 ampere e uno da 150 ampere. Per accedere alla scatola portafusibili della batteria, č necessario rivolgersi a un concessionario autorizzato Mahindra.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video