Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Ottobre Novembre 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mahindra
  4. :
  5. Xuv500
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Mahindra XUV500?

Mahindra Xuv500 - Video Tutorial

Modello: Mahindra Xuv500 MK 1 - Anni 2011-2018
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Mahindra XUV500?

Sostituire la batteria del telecomando della Mahindra XUV500, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice e veloce. Per far ciò, non avremo bisogno di alcuno strumento in particolare ma solamente di una batteria di ricambio di tipo CR2032. Prima di tutto estraiamo la chiave d'emergenza tramite la pressione dell'apposito pulsante, dopodiché utilizziamo la chiave stessa per far leva nella fessura indicata ed aprire lo sportello posteriore. Una volta fatto ciò, rimuoviamo il circuito interno e procediamo con la sostituzione della batteria, avendo cura di posizionare il ricambio nel verso giusto.

Inserito il 7 Agosto 2022 da ScegliAuto

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Opel Astra?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Opel Astra bisogna andare a riportare le gomme sgonfie alla pressione di gonfiaggio consigliata. Il valore corretto di pressione di gonfiaggio viene riportato sull'adesivo che si trova nel montante della portiera del conducente. Una volta che le gomme saranno state riportate al loro valore corretto, bisognerà recarsi all'interno dell'abitacolo e accendere il quadro strumenti, affinché i sensori possano rilevare il nuovo valore di pressione. Quando questo sarà stato rilevato, la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video