Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mahindra
  4. :
  5. Bolero
  6. : Dove si trova la scatola fusibili della Mahindra Bolero?

Mahindra Bolero - Video Tutorial

Modello: Mahindra Bolero MK 1 - Anni 2000-2022
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trova la scatola fusibili della Mahindra Bolero?

I veicoli Mahindra Bolero collocano al loro interno una scatola fusibili. La scatola fusibili è situata all'interno dell'abitacolo, nello specifico si trova dietro il cassetto portaoggetti del lato conducente. Per visionarla è necessario rimuovere il cassetto, tirandolo verso l'esterno. Sul coperchio della scatola è posto lo schema fusibili su cui sono elencati nomi e ampere dei fusibili contenuti. In caso di sostituzione dovrete semplicemente utilizzare delle pinze a becco per estrarre il fusibile danneggiato e poi inserire il nuovo dello stesso amperaggio. Una volta concluso potrete chiudere la scatola.

Inserito il 12 Febbraio 2024 da ScegliAuto

    Domande frequenti

    • Mahindra Bolero 2000-2022 - Dove si trova lo schema delle scatole dei fusibili, nella Mahi nera Bolero? leggi risposta

    Vedi anche

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video