Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Malaguti
  4. :
  5. Phantom F12 125
  6. : Come installare le angel eyes nel Malaguti Phantom F12

Modello: Malaguti Phantom F12 125
Parte: Lampadina
Come installare le angel eyes nel Malaguti Phantom F12

Nel video di oggi vediamo come installare le angel eyes nel Malaguti Phantom F12. Per prima cosa procediamo nell'acquisto delle lampadine che preferiamo; è possibile trovarle nei principali siti di ricambistica. Procediamo poi rimuovendo lo scudo anteriore dello scooter, per poterci agevolare nel lavoro da svolgere. Fatto ciò possiamo lavorare direttamente per installare le nuove unità a led. Creiamo quindi i contatti appositi e colleghiamoli alla centralina, quindi andiamoli a collegare all'impianto di alimentazione dello scooter. Rimontiamo poi tutto e testiamo il corretto funzionamento dei fari.

Inserito il 3 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione delle luci Angel Eyes sullo scooter Malaguti Phantom F12

Nel video di oggi viene mostrato come installare le luci Angel Eyes sullo scooter Malaguti Phantom F12. Per prima cosa, è necessario acquistare le lampadine desiderate, che possono essere trovate sui principali siti di ricambi. Successivamente, si procede alla rimozione dello scudo anteriore dello scooter per facilitare il lavoro. Una volta fatto ciò, si può procedere direttamente all'installazione delle nuove luci a LED. Vengono creati i collegamenti appropriati e collegati alla centralina, per poi essere collegati al sistema di alimentazione dello scooter. Infine, viene rimontato tutto e viene testato il corretto funzionamento dei fari.

2. Istruzioni per l'installazione delle luci Angel Eyes sullo scooter Malaguti Phantom F12

Nel video, vengono fornite le istruzioni per l'installazione delle luci Angel Eyes sullo scooter Malaguti Phantom F12. Prima di tutto, è necessario acquistare le lampadine preferite da siti di ricambistica. Successivamente, lo scudo anteriore dello scooter viene rimosso per facilitare il lavoro. A questo punto, si può procedere all'installazione delle nuove luci a LED. Vengono creati i contatti appropriati e collegati alla centralina, quindi collegati al sistema di alimentazione dello scooter. Infine, viene rimontato tutto e viene verificato il corretto funzionamento dei fari.

3. Spiegazione dell'installazione delle luci Angel Eyes sullo scooter Malaguti Phantom F12

Nel video, viene spiegato come installare le luci Angel Eyes sullo scooter Malaguti Phantom F12. Innanzitutto, è necessario acquistare le lampadine desiderate da siti di ricambi. Successivamente, lo scudo anteriore dello scooter viene rimosso per agevolare il lavoro. Una volta completata questa operazione, si può procedere all'installazione delle nuove luci a LED. Vengono creati i collegamenti appropriati e collegati alla centralina, che a sua volta viene collegata al sistema di alimentazione dello scooter. Infine, viene rimontato tutto e viene testato il corretto funzionamento dei fari.

4. Guida all'installazione delle luci Angel Eyes sullo scooter Malaguti Phantom F12

Nel video, viene mostrato come installare le luci Angel Eyes sullo scooter Malaguti Phantom F12. Innanzitutto, è necessario acquistare le lampadine desiderate dai principali siti di ricambi. Successivamente, lo scudo anteriore dello scooter viene rimosso per facilitare l'installazione. A questo punto, si può procedere direttamente all'installazione delle nuove luci a LED. Vengono creati i collegamenti appropriati e collegati alla centralina, che a sua volta viene collegata al sistema di alimentazione dello scooter. Infine, viene rimontato tutto e viene verificato il corretto funzionamento dei fari.

Come si sostituisce la forcella della Beta Xtrainer?

La sostituzione della forcella della Beta Xtrainer si effettua andando ad allentare le viti che fissano la ruota anteriore al suo alloggiamento: le viti si troveranno ai lati della parte inferiore della forcella. Inoltre bisognerà svitare le viti che fissano la pinza del freno anteriore, in modo che questa venga rimossa dal disco. Adesso sarà possibile procedere rimuovendo la ruota in modo che la forcella venga liberata: quest'ultima dovrà essere a sua volta staccata dal suo alloggiamento allentando le viti nella parte superiore e rimuovendo le fascette in corrispondenza del parafango. Così facendo sarà possibile inserire la nuova forcella e montare tutte le parti rimosse.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video