Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Maruti
  4. :
  5. Eeco
  6. : Come rimuovere la ruota di scorta della Maruti Eeco

Maruti Eeco - Video Tutorial

Modello: Maruti Eeco MK 1 - Anni 2010-2023
Parte: Ruota
Operazione: Come rimuovere la ruota di scorta della Maruti Eeco

In questo video tutorial vedremo come smontare e rimuovere la ruota di scorta dal suo vano della Maruti Eeco, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto apriamo il portellone posteriore e iniziamo a prendere la chiave a bussolotto fornita in dotazione, nonché quella per svitare i bulloni delle ruote; dopodiché svitiamo la vite che troviamo sopra il paraurti, sulla parte centrale, come illustrato nel video. A questo punto andiamo ad effettuare la sostituzione della ruota con quella di scorta, sollevando la vettura con il cric; riposizioniamo infine la ruota, fissandola sul pianale!

Inserito il 17 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere la ruota di scorta dalla Maruti Eeco

Il video tutorial mostra come rimuovere la ruota di scorta dal vano della Maruti Eeco. Innanzitutto, si deve aprire il portellone posteriore e prendere la chiave a bussolotto e quella per svitare i bulloni delle ruote. Successivamente, si deve svitare la vite sopra il paraurti, sulla parte centrale.

2. Sostituzione della ruota con quella di scorta

Dopo aver svitato la vite, si può procedere alla sostituzione della ruota con quella di scorta. Per farlo, bisogna sollevare la vettura con il cric e rimuovere la ruota danneggiata. Infine, si deve posizionare la ruota di scorta e fissarla sul pianale.

3. Utilità del video tutorial per la sostituzione della ruota

Il video tutorial è molto utile per chiunque possieda una Maruti Eeco e abbia bisogno di sostituire una ruota. Le istruzioni sono chiare e facili da seguire, anche per chi non ha molta esperienza in materia. Inoltre, il tono amichevole del narratore rende il video ancora più piacevole da guardare.

4. Il video tutorial per la sostituzione della ruota sulla Maruti Eeco

In conclusione, se hai bisogno di sostituire una ruota sulla tua Maruti Eeco, questo video tutorial è ciò che fa per te. Seguendo le istruzioni fornite, potrai rimuovere la ruota di scorta dal vano e sostituire la ruota danneggiata in modo semplice e veloce.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video