Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Maserati
  4. :
  5. Levante
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Maserati Levante 2017

Maserati Levante - Video Tutorial

Modello: Maserati Levante MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Maserati Levante 2017

Sostituire la batteria della chiave della vostra Maserati Levante del 2017 č un'operazione che richiede attenzione e pazienza, ma se seguirete alla lettera le seguenti indicazioni riuscirete ad effettuare l'intera operazione senza alcun intoppo. Innanzitutto, sfilate la chiave di emergenza tirandola verso l'esterno. Subito dopo svitate la vite posta al di sotto e rimuovete le parti laterali della cover. A questo punto aprite quest'ultima con l'aiuto di un cacciavite piatto, rimuovete la componente elettronica e, infine, procedete con la sostituzione della vecchia batteria inserendone una nuova (CR2032).

Inserito il 16 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione della batteria della chiave della Maserati Levante del 2017.

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave della Maserati Levante del 2017. Per effettuare l'operazione, sono necessari un cacciavite o una spatola di plastica e una batteria CR2032. Innanzitutto, bisogna sfilare la chiave di emergenza e svitare la vite posta al di sotto per rimuovere le parti laterali della cover. Successivamente, bisogna aprire la cover con l'aiuto di un cacciavite piatto e rimuovere la componente elettronica.

2. Sostituzione della batteria della chiave della Maserati Levante del 2017: procedura dettagliata.

Una volta rimossa la componente elettronica, si puň procedere con la sostituzione della vecchia batteria con una nuova. La batteria si trova sotto il circuito stampato e va rimossa con un colpo secco. Per inserire la nuova batteria, bisogna fare attenzione a posizionarla correttamente, con il polo positivo rivolto verso il basso.

3. Rimontaggio della cover e verifica del funzionamento della chiave.

Dopo aver sostituito la batteria, bisogna rimontare la cover con le parti laterali e la vite posta al di sotto. Infine, si deve inserire la chiave di emergenza e verificare che la chiave funzioni correttamente. Se le parti laterali non si adattano, č possibile che si stia tentando di fissarle nella posizione sbagliata.

4. Conclusione: un'operazione che richiede attenzione e pazienza.

In sintesi, la sostituzione della batteria della chiave della Maserati Levante del 2017 richiede attenzione e pazienza. Tuttavia, seguendo attentamente le istruzioni fornite nel video, č possibile effettuare l'operazione senza alcun problema.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video