Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mazda
  4. :
  5. CX-5
  6. : Come funzionano le luci della Mazda CX-5

Mazda CX-5 - Video Tutorial

Modello: Mazda CX-5 KE, MK 1 - Anni 2012-2017
Parte: Lampadina
Operazione: Come funzionano le luci della Mazda CX-5

Nel video di oggi vedrete come funzionano le luci nella Mazda CX-5. Trovate la levetta sinistra che adibita al loro funzionamento. La posizione iniziale è quella off, ovvero spente le luci tranne le diurne. La seconda posizione è quella auto, che gestisce in autonomia i fari a seconda delle condizioni di luminosità esterna. Trovate poi le luci di posizione e gli anabbaglianti fissi. La seconda ghiera, quella più interna, attiva invece le luci antinebbia (sia anteriori che posteriori) è funziona con tutte le posizioni tranne quella off impostata. Se in auto dipenderà sempre dalle condizioni luminose.

Inserito il 6 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Le diverse posizioni delle luci della Mazda CX-5

Il video mostra come funzionano le luci della Mazda CX-5, presentando le diverse posizioni della levetta sinistra. La posizione iniziale è quella off, che spegne tutte le luci tranne quelle diurne. La seconda posizione è quella auto, che gestisce in autonomia i fari a seconda delle condizioni di luminosità esterna. La terza posizione attiva le luci di posizione e gli anabbaglianti fissi, mentre la quarta ghiera attiva le luci antinebbia (sia anteriori che posteriori) e funziona con tutte le posizioni tranne quella off impostata.

2. Jay Hedge, consulente di vendita Mazda durante l'emergenza COVID-19

Il presentatore del video si presenta come Jay Hedge, consulente di vendita presso la concessionaria Whitby Mazda. Nonostante la situazione di emergenza dovuta alla pandemia di COVID-19, Jay continua a fornire servizio ai propri clienti tramite video tutorial. In questo modo, vuole aiutare i proprietari di Mazda a conoscere meglio le funzioni della loro auto e a godere di un'esperienza di guida ancora più soddisfacente.

3. La funzione auto dei fari della Mazda CX-5

Jay spiega che, se il modello di Mazda CX-5 ha la funzione auto, i fari si accendono e si spengono in modo automatico a seconda delle condizioni di luce esterna. Inoltre, la funzione di controllo automatico degli abbagli permette di mantenere accesi i fari abbaglianti solo quando necessario, evitando di abbagliare gli altri automobilisti. Jay consiglia di lasciare sempre attiva la funzione auto, poiché è la più comoda e sicura.

4. Altre funzioni utili della Mazda CX-5 e consigli per gli acquirenti

Il video presenta anche altre funzioni utili, come i fari antinebbia e la funzione di segnalazione a tre frecce per i cambi di corsia rapidi. Jay invita i suoi clienti a contattarlo per qualsiasi domanda o dubbio sulla gamma Mazda, e a fare acquisti online per evitare di recarsi in concessionaria durante l'emergenza sanitaria. Infine, Jay incoraggia i suoi spettatori a rimanere a casa, a lavarsi le mani e a perseguire i propri obiettivi nonostante la situazione difficile.

Come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la pompa del carburante nella Opel Meriva, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima di tutto che la chiave non sia inserita, in modo da operare in sicurezza, dopodiché apriamo le portiere posteriori, svitiamo i bulloni indicati e solleviamo il sedile centrale. Apriamo successivamente il grosso tappo di plastica, scolleghiamo sia il connettore di alimentazione che entrambi i tubi e svitiamo la ghiera esterna. A questo punto possiamo estrarre la pompa dal serbatoio, inserire il ricambio e ricomporre il tutto seguendo la procedura inversa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video