Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mazda
  4. :
  5. CX-5
  6. : Come sostituire la ventola dell'abitacolo di una Mazda Cx 5.

Mazda CX-5 - Video Tutorial

Modello: Mazda CX-5 MK 1, KE - Anni 2012-2017
Parte: Ventola Abitacolo
Operazione: Come sostituire la ventola dell'abitacolo di una Mazda Cx 5.

Questo video ci mostrerà come sostituire la ventola dell'abitacolo di una Mazda Cx 5. Dovremo andare ad agire sul lato del passeggero: sotto al portaoggetti si trova un pannello in plastica che dovremo estrarre, semplicemente tirandolo verso il basso. Potremo quindi vedere la ventola; per estrarla dovremo svitare le 3 viti che la tengono in posizione. A questo punto potremo estrarre il pezzo per inserire la ventola nuova. Ora non ci resterà che reinserire il tutto in posizione, riavvitare le 3 viti e coprire il tutto col pannello che abbiamo estratto all'inizio, semplicemente facendo pressione per farlo aderire nuovamente alla parte inferiore del portaoggetti.

Inserito il 14 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la ventola dell'abitacolo di una Mazda CX-5

In questo video, ci viene mostrato come sostituire la ventola dell'abitacolo di una Mazda CX-5. L'operazione si svolge sul lato del passeggero, dove si trova un pannello in plastica che va estratto per accedere alla ventola. Una volta rimossa, si possono svitare le tre viti che la tengono in posizione e sostituirla con una nuova. Infine, si riavvita il tutto e si copre con il pannello, facendo pressione per farlo aderire alla parte inferiore del portaoggetti.

2. Un'operazione facile per risolvere problemi alla ventola dell'abitacolo della Mazda

Il video è stato realizzato per aiutare chi ha problemi con la ventola dell'abitacolo della propria Mazda. Si tratta di un'operazione non molto complicata, che può essere eseguita facilmente seguendo le istruzioni fornite. Inoltre, il canale Electrical County dispone di oltre 200 video dedicati a questa macchina, con l'obiettivo di aiutare i propri spettatori a risparmiare denaro.

3. Electrical County: un canale dedicato alla risoluzione dei problemi delle auto Mazda

Il presentatore del video invita i propri spettatori a iscriversi al canale, a lasciare un commento e a chiedere eventuali video specifici che vorrebbero vedere. Il canale si impegna a fornire il maggior numero possibile di informazioni utili per risolvere i problemi delle proprie auto e risparmiare denaro.

4. Una guida semplice e chiara per sostituire la ventola dell'abitacolo di una Mazda CX-5

In conclusione, il video è una guida semplice e chiara per sostituire la ventola dell'abitacolo di una Mazda CX-5. Il tono amichevole e disponibile del presentatore rende l'operazione ancora più facile da seguire e da eseguire.

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video