Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mazda
  4. :
  5. Mpv
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Mazda Mpv

Mazda Mpv - Video Tutorial

Modello: Mazda Mpv LW - Anni 1999-2006
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Mazda Mpv

Se dobbiamo sostituire una lampadina del faro anteriore sulla autovettura possiamo seguire le istruzioni riportate qui di seguito e fare riferimento anche al video tutorial. La prima cosa da fare è aprire il cofano motore e individuale il faro in cui è presente la lampada da sostituire, rimuovere il tappo in gomma posto dietro al gruppo ottico e procedere a sganciare il morsetto di collegamento elettrico, sotto di esso troveremo il bulbo della lampada da sostituire che può essere rimossa dopo aver sganciato la clip in metallo che va premuta e ruotata. Estrarre quindi la lampadina e sostituirla con la nuova facendo attenzione a non toccare con le dita il bulbo. Riagganciare quindi la clip di fissaggio della lampada, ricollegare il morsetto elettrico e riposizionare il coperchio in gomma.

Inserito il 19 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore della tua autovettura

Il video tutorial mostra come sostituire una lampadina del faro anteriore sulla propria autovettura. La prima cosa da fare è individuare il faro in cui è presente la lampada da sostituire, poi rimuovere il tappo in gomma posto dietro al gruppo ottico e sganciare il morsetto di collegamento elettrico. Sotto di esso troveremo il bulbo della lampada da sostituire che può essere rimosso dopo aver sganciato la clip in metallo che va premuta e ruotata. Estrarre quindi la lampadina e sostituirla con la nuova facendo attenzione a non toccare con le dita il bulbo. Riagganciare quindi la clip di fissaggio della lampada, ricollegare il morsetto elettrico e riposizionare il coperchio in gomma.

2. Guida alla sostituzione della lampadina del faro anteriore

Nel video tutorial viene mostrato come sostituire la lampadina del faro anteriore della propria autovettura. Per accedere alla lampadina, è necessario rimuovere il tappo in gomma posto dietro al gruppo ottico e sganciare il morsetto di collegamento elettrico. La lampadina può essere rimossa dopo aver sganciato la clip in metallo che va premuta e ruotata. È importante fare attenzione a non toccare con le dita il bulbo della lampadina nuova. Una volta sostituita la lampadina, è necessario riagganciare la clip di fissaggio, ricollegare il morsetto elettrico e riposizionare il coperchio in gomma.

3. Tutorial passo-passo per sostituire la lampadina del faro anteriore

Il tutorial mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della propria autovettura. Per accedere alla lampadina, è necessario rimuovere il tappo in gomma posto dietro al gruppo ottico e sganciare il morsetto di collegamento elettrico. La lampadina può essere rimossa dopo aver sganciato la clip in metallo che va premuta e ruotata. È importante fare attenzione a non toccare con le dita il bulbo della lampadina nuova. Una volta sostituita la lampadina, è necessario riagganciare la clip di fissaggio, ricollegare il morsetto elettrico e riposizionare il coperchio in gomma.

4. Come sostituire la lampadina del faro anteriore: procedura dettagliata

Il video tutorial mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della propria autovettura. È necessario aprire il cofano motore e individuare il faro in cui è presente la lampada da sostituire. Dopo aver rimosso il tappo in gomma posto dietro al gruppo ottico e sganciato il morsetto di collegamento elettrico, è possibile rimuovere la lampadina dopo aver sganciato la clip in metallo che va premuta e ruotata. La nuova lampadina va sostituita senza toccare il bulbo con le dita. Infine, è necessario riagganciare la clip di fissaggio, ricollegare il morsetto elettrico e riposizionare il coperchio in gomma.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video