Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mazda
  4. :
  5. Cx 7
  6. : Come si sostituisce il radiatore della Mazda CX-7?

Mazda Cx 7 - Video Tutorial

Modello: Mazda Cx 7 MK 1 - Anni 2006-2012
Parte: Radiatore
Operazione: Come si sostituisce il radiatore della Mazda CX-7?

Per poter sostituire il radiatore della Mazda CX-7 bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si possa avere accesso alla parte anteriore del vano motore: qui si troverà il radiatore, che dovrà essere innanzitutto liberato dalle viti che lo fissano ai supporti nella parte superiore. Dopo che queste viti saranno state allentate, bisognerà scollegare i tubi ad esso collegati e svitare i bulloni che lo fissano ai supporti nella parte inferiore; questo sarà possibile dopo aver rimosso il pannello para sassi posizionato in questa posizione. Quindi il radiatore potrà essere estratto dalla parte superiore del vano motore e sostituito con un nuovo pezzo di ricambio.

Inserito il 16 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Processo di sostituzione del radiatore di una Mazda CX-7

Il video mostra il processo di sostituzione del radiatore di una Mazda CX-7. Per accedere al radiatore, è necessario aprire il cofano dell'auto per raggiungere la parte anteriore del vano motore. Una volta aperto il cofano, il radiatore può essere rimosso svitando le viti che lo fissano ai supporti superiori e scollegando i tubi ad esso collegati. Successivamente, è necessario rimuovere il pannello para sassi per poter svitare i bulloni che tengono il radiatore ai supporti inferiori. Una volta rimosso il radiatore, può essere sostituito con un nuovo pezzo di ricambio. Durante il processo di sostituzione, il proprietario dell'auto si è scontrato con alcuni problemi come viti mancanti e difficoltà nel rimuovere il radiatore a causa di ostacoli nel vano motore. Tuttavia, alla fine è riuscito a completare la sostituzione del radiatore con successo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video