Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mazda
  4. :
  5. Cx 3
  6. : Come effettuare la sostituzione della batteria della chiave della Mazda CX3

Mazda Cx 3 - Video Tutorial

Modello: Mazda Cx 3 MK 1 - Anni 2015-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come effettuare la sostituzione della batteria della chiave della Mazda CX3

In questo video viene mostrata la procedura per sostituire la batteria della chiave della Mazda CX3. Per poter sostituire la batteria della chiave bisogna per prima cosa rimuovere la chiave di emergenza, dopo di che bisogna con l'ausilio di un cacciavite a testa piatta fare leva sulle due linguette, dopo di che bisogna inserire il cacciavite lungo i bordi della chiave, poi farlo ruotare per poter sollevare i bordi, a questo punto bisogna rimuovere la parte posteriore, a questo punto con l'utilizzo delle dita rimuovere la copertura della pila e poi rimuovere la pila. Ora inserire la nuova batteria e richiudere la chiave facendo pressione con le dita. La batteria per questa chiave è la CR2025.

Inserito il 4 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per sostituire la batteria della chiave della Mazda CX3

In questo video viene mostrata la procedura per sostituire la batteria della chiave della Mazda CX3. Per prima cosa, bisogna rimuovere la chiave di emergenza e poi fare leva sulle due linguette interne con l'ausilio di un cacciavite a testa piatta. Successivamente, bisogna inserire il cacciavite lungo i bordi della chiave e farlo ruotare per sollevare i bordi, in modo da poter rimuovere la parte posteriore. A questo punto, si può rimuovere la copertura della pila utilizzando le dita e poi sostituire la pila stessa. Infine, basta inserire la nuova batteria e richiudere la chiave facendo pressione con le dita. La batteria consigliata per questa chiave è la CR2025.

2. Guida passo-passo per sostituire la batteria della chiave della Mazda CX3

Il video è realizzato da Lele Racing, che mostra passo dopo passo come sostituire la batteria della chiave della Mazda CX3. Dopo aver rimosso la chiave di emergenza, si utilizza un cacciavite a testa piatta per fare leva sulle linguette interne e aprire il guscio della chiave. Una volta aperta, si può rimuovere la copertura della pila e sostituirla con una nuova. Infine, si richiude la chiave facendo pressione con le dita. La batteria consigliata per questa chiave è la CR2025.

3. Dettagliata procedura per sostituire la batteria della chiave della Mazda CX3

La procedura per sostituire la batteria della chiave della Mazda CX3 viene mostrata in dettaglio nel video. Dopo aver rimosso la chiave di emergenza, si utilizza un cacciavite a testa piatta per fare leva sulle linguette interne e aprire il guscio della chiave. Successivamente, si rimuove la copertura della pila e si sostituisce con una nuova batteria CR2025. Infine, si richiude la chiave facendo pressione con le dita. Questa procedura è utile per risolvere problemi di apertura della macchina dovuti a una pila scarica.

4. Video tutorial per sostituire la batteria della chiave della Mazda CX3

Il video realizzato da Lele Racing mostra come sostituire la batteria della chiave della Mazda CX3. Dopo aver rimosso la chiave di emergenza, si utilizza un cacciavite a testa piatta per aprire il guscio della chiave facendo leva sulle linguette interne. Successivamente, si rimuove la copertura della pila e si sostituisce con una nuova batteria CR2025. Infine, si richiude la chiave facendo pressione con le dita. Questa procedura è utile per risolvere problemi di apertura della macchina causati da una pila scarica.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video